Marvel’s Spider-Man 2, confermata la finestra di lancio!

Insomniac ha appena confermato che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel corso del 2023, per la precisione nella finestra autunnale (settembre-novembre).

Vi riportiamo l’estratto tratto dall’articolo del PSBlog:

A proposito di Marvel’s Spider-Man 2: diamo il via alla rassegna con le ultime, elettrizzanti notizie da Insomniac Games, che ha confermato il periodo di uscita della nuova avventura degli Arrampicamuri. Marvel’s Spider-Man 2 volteggia su PS5 nel 2023. 

Dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Peter Parker e Miles Morales torneranno a sparare ragnatele nel prossimo, spettacolare capitolo della serie di avventure d’azione Marvel’s Spider-Man. Insomniac Games ha ancora molte sorprese da svelare, ma a giudicare dalla qualità dei primi due capitoli, potete aspettarvi un nuovo capolavoro.

Continuate a leggere per un messaggio speciale da Insomniac:


“Che anno che è stato per PlayStation Studios; qui da Insomniac Games siamo assolutamente estasiati dal lavoro dei nostri colleghi. Congratulazioni a tutti per un 2022 di successo… e ad un anno prossimo altrettanto entusiasmante mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per la sua uscita il prossimo autunno.”– Bryan Intihar, Direttore creativo


Uscita: 2023 | Publisher: Sony Interactive Entertainment | PS5

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli