Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si mostra nel trailer di lancio

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si mostra in un grandioso trailer di lancio, che illustra alcune delle incredibili battaglie in cui ci si ritroverà coinvolti al lancio del gioco, previsto per il 12 Novembre.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sta finalmente per arrivare, in contemporanea con il lancio di PS5, nella seconda parte di questa settimana. Stando alle prime fonti, il gioco si candida certamente ad essere un grande successo. Dai tempi di caricamento sorprendentemente ridotti ad una pletora di fantastici, nuovi poteri, “Miles” sarà senza dubbio uno dei migliori titoli di lancio per PS5. Oggi il team ha fornito ai giocatori un altro corposo sguardo su ciò che li aspetta. Con un nuovo trailer, della durata di due minuti, vengono presentati numerosi elementi di rilievo e un pizzico di trama del gioco.

Spider-Man: Miles Morales sembra concentrarsi interamente su un giovane supereroe che impara a muoversi seguendo le orme di una celebrità assoluta: il che non stupirà molto coloro che hanno visto o letto qualcosa del “Miles” dei fumetti. Detto questo, è comunque un gran bello spettacolo vedere il giovanotto in azione: dopotutto, non esistono due ragni assolutamente uguali fra loro.

Lo si vede nell’arco di tutto il video. Miles non solo si impegna per essere all’altezza di Peter Parker, ma deve anche confrontarsi con dei poteri che Peter non ha mai posseduto. Si vedono diverse inquadrature di Miles che usa i suoi caratteristici attacchi di energia per incanalare un nuovo tipo di forza nei suoi colpi. Non sfugge neanche il momento in cui usa le sue abilità di camuffamento per rendersi completamente invisibile. Per finire, ha anche quel meraviglioso amico felino nel finale.

Sarà divertente vedere quali nuovi scenari Insomniac Games sia riuscita a progettare per Spider-Man: Miles Morales. I suoi poteri alterati dovrebbero aprire svariate nuove opportunità per il gameplay. Ovviamente continuerà a somigliare all’originale Spider-Man, ma ci si aspetta che con Miles di mezzo ci saranno delle piccole, nuove svolte.

L’uscita di Spider-Man: Miles Morales è prevista il 12 novembre per PS4 e il 19 per PS5.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media