Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, le Adidas Superstar saranno ai piedi del nuovo protagonista

Oltreoceano, lo sgarbo è servito! Con un post sul Playstation Blog, James Stevenson, Community Director di Insomniac Games, ha annunciato la nuova partnership tra l’universo videoludico di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Adidas. Qui, il trailer di lancio!

Nell’ultimo capitolo indosserà delle nuove sneaker Adidas Superstar, abbandonando le iconiche Air Jordan 1, finora accessorio insostituibile “made in U.S.A.” del nostro amato aracnide eroe. Capiamo che, a meno che non siate grandi amanti della “sneaker culture“, la cosa possa lasciarvi piuttosto indifferenti. Consideriamo però che nell’universo di Spider-Man, Miles Morales è un adolescente alla moda, trasferitosi dai sobborghi di Brooklyn ad Harlem. All’inizio del gioco progetta la sua tuta da “lavoro” con abbigliamento sportivo che è solito utilizzare nella vita di tutti giorni e possiamo ben capire quanto anche le scarpe giochino un ruolo importante.

Il binomio Spider-Man, nella figura di Peter Parker e Air Jordan 1 è un aspetto intoccabile per i fans di lunga data; soprattutto se parliamo degli appassionati americani, legatissimi al Brand Air Jordan, del leggendario “His Airness, Michael Jordan. Addirittura leggendo articoli a riguardo degli addetti ai lavori statunitensi, si può percepire una certa delusione nell’apprendere la notizia.

La sostituzione del Brand, non sappiamo se a causa di scadenza di licenze commerciali, piuttosto che di migliori offerte concorrenti, avviene comunque non a caso, durante il festeggiamento del 50enario delle Adidas Superstar. Questa nuova partnership darà vita negli Stati Uniti, Canada ed in alcune regioni Asiatiche a partire dal 19 Novembre (4 Dicembre per l’Europa), ad un paio di Adidas Superstar brandizzate Marvel’s Spider-Man: Miles Morales acquistabili nei negozi.

Per ulteriori info “how to buy” consultate il sito www.adidas.com/marvel.

Ad ogni modo, il 12 novembre, saremo super eccitati di mettere le mani sul nuovo capito su PS4. Mentre su PS5 dovremo attendere il 19 novembre.

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli