Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, le Adidas Superstar saranno ai piedi del nuovo protagonista

Articolo di · 10 Novembre 2020 ·

Oltreoceano, lo sgarbo è servito! Con un post sul Playstation Blog, James Stevenson, Community Director di Insomniac Games, ha annunciato la nuova partnership tra l’universo videoludico di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Adidas. Qui, il trailer di lancio!

Nell’ultimo capitolo indosserà delle nuove sneaker Adidas Superstar, abbandonando le iconiche Air Jordan 1, finora accessorio insostituibile “made in U.S.A.” del nostro amato aracnide eroe. Capiamo che, a meno che non siate grandi amanti della “sneaker culture“, la cosa possa lasciarvi piuttosto indifferenti. Consideriamo però che nell’universo di Spider-Man, Miles Morales è un adolescente alla moda, trasferitosi dai sobborghi di Brooklyn ad Harlem. All’inizio del gioco progetta la sua tuta da “lavoro” con abbigliamento sportivo che è solito utilizzare nella vita di tutti giorni e possiamo ben capire quanto anche le scarpe giochino un ruolo importante.

Il binomio Spider-Man, nella figura di Peter Parker e Air Jordan 1 è un aspetto intoccabile per i fans di lunga data; soprattutto se parliamo degli appassionati americani, legatissimi al Brand Air Jordan, del leggendario “His Airness, Michael Jordan. Addirittura leggendo articoli a riguardo degli addetti ai lavori statunitensi, si può percepire una certa delusione nell’apprendere la notizia.

La sostituzione del Brand, non sappiamo se a causa di scadenza di licenze commerciali, piuttosto che di migliori offerte concorrenti, avviene comunque non a caso, durante il festeggiamento del 50enario delle Adidas Superstar. Questa nuova partnership darà vita negli Stati Uniti, Canada ed in alcune regioni Asiatiche a partire dal 19 Novembre (4 Dicembre per l’Europa), ad un paio di Adidas Superstar brandizzate Marvel’s Spider-Man: Miles Morales acquistabili nei negozi.

Per ulteriori info “how to buy” consultate il sito www.adidas.com/marvel.

Ad ogni modo, il 12 novembre, saremo super eccitati di mettere le mani sul nuovo capito su PS4. Mentre su PS5 dovremo attendere il 19 novembre.

Criterion 10

    Rispondi