Assassin’s Creed Valhalla – Guida: come personalizzare la nave

Una nave vichinga racconta la storia dei luoghi conquistati e rappresenta il mezzo attraverso il quale un clan, che lavora insieme, può trovare la prossima terra da invadere. In Assassin’s Creed Valhalla, la nave in cui viaggerete riflette la vostra personalità, proprio come l’Eivor che interpreterete.

Per coloro che cercano di personalizzare la propria imbarcazione, non sarete in grado di farlo immediatamente, ma le opzioni saranno disponibili dopo aver completato alcune attività.

Potrebbe interessarvi:

L’unico modo per personalizzare la nave è sbloccare il cantiere navale di Ravensthorpe, il vostro insediamento. Il cantiere navale non sarà disponibile finché non avrete raggiunto il livello di insediamento due. Dovrete fare incursioni e saccheggi per acquisire materie prime e rifornimenti per raggiungere quel livello.

Dopo averlo raggiunto, sarete pronti a lavorare per sbloccare il cantiere navale. Potete trovare il cartello accanto al molo. Proprio come tutti gli edifici e gli aggiornamenti dell’insediamento, avrete bisogno di materie prime e forniture per costruirlo. Se non soddisfate i requisiti richiesti per sbloccarlo, cercate qualsiasi monastero sulla mappa del mondo per saccheggiarlo, ottenendo i rifornimenti di cui necessitate. Quando aggiungerete il cantiere navale alla vostra città, parlate con il proprietario, Gudrun, della personalizzazione della nave.

Potrete modificare queste sezioni della nave al cantiere navale:

  • Scafo
  • Vela
  • Scudi
  • Polena
  • Cordiera

Ogni giocatore ha accesso ad almeno due tipi per ogni categoria, le versioni Raven Clan e Wanderlust. Potrete trovare più opzioni di personalizzazione nascoste in tutto il Valhalla, e alcune potrebbero persino essere acquistate da commercianti locali che incontrerete nelle nuove città.

Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli