Mega Man Battle Network Legacy Collection si mostra nel Capcom Spotlight

Il Capcom Spotlight si è aperto con Mega Man Battle Network Legacy Collection, la raccolta celebrativa dell’iconica serie videoludica.

Per l’occasione, la casa di Osaka ha rilasciato un video che illustra scene inedite di gameplay per la raccolta dei dieci capitoli suddivisi in due volumi.

Il director Masakazu “Mr. Famous” Eguchi ha svelato l’arrivo di nuove funzionalità in Mega Man Battle Network Legacy Collection. Tutte le 499 Patch Card create da Battler Network 4 in poi saranno incluse nella raccolta! In precedenza, queste erano carte fisiche vendute solo in Giappone e dovevano essere scansionate nel gioco. Inoltre, i giocatori che vogliono concentrarsi sull’esperienza della storia di Lan e del suo Navi, MegaMan.EXE, possono ora utilizzare la nuova Buster MAX Mode, che verrà automaticamente disabilitata per le NetBattles online. Questa modalità moltiplica per 100 i danni del MegaBuster di MegaMan.EXE, aiutandoti a superare le NetBattles così da goderti la storia.

Sarà possibile provare tutti i 10 titoli principali di Mega Man Battle Network quando Mega Man Battle Network Legacy Collection arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam il 14 aprile 2023!

Coloro che acquisteranno la raccolta prima del lancio riceveranno due skin aggiuntive per 3D MegaMan nella schermata di avvio, oltre a quattro tracce bonus da ascoltare sul lettore musicale. Le versioni digitali dei volumi 1 e 2 possono anche essere acquistate separatamente al momento del lancio

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media