Meridiem Games annuncia l’edizione speciale per PlayStation 5 e Nintendo Switch di Art of Rally

Meridiem Games è entusiasta di annunciare che un’edizione speciale in scatola di Art of Rally verrà lanciata per PlayStation 5 e Nintendo Switch questo autunno. Sviluppato e pubblicato digitalmente da Funselektor Labs Inc. e pubblicato fisicamente da Serenity Forge, l’arte del rally è un’esperienza di corsa stilizzata e splendidamente realizzata, ispirata all’età d’oro del rally dai creatori di Absolute Drift.

Meridiem Games, in collaborazione con Serenity Forge e Funselektor Labs Inc., sarà responsabile della progettazione, produzione e distribuzione dell’edizione speciale in scatola di Art of Rally nei negozi al dettaglio europei. Maggiori dettagli sui contenuti dell’edizione speciale saranno svelati presto!

Art of Rally, gli aspiranti piloti di rally gareggeranno attraverso ambienti colorati con vista dall’alto verso il basso. Gareggia per il primo posto nelle classifiche con sfide giornaliere e settimanali.

Dalle opzioni adatte ai principianti alle modalità di guida che metteranno alla prova anche i piloti più esperti, tutti i giocatori possono affrontare le gare usando i loro trucchi di guida di rally preferiti, tra cui il movimento scandinavo, il controsterzo, la frenata del piede sinistro e le curve del freno a mano.

Rosa De Mare
Rosa De Mare
Ingegnere meccanico per scelta ed Esport Reporter per passione. Bisogna per forza scegliere una sola strada nella vita? Negli Esport ho imparato tanto tra studio ed esperienze, fino a non solo essere Reporter ma anche Team Manager, Coach e Mental Coach. Il tutto ha portato alla voglia di studiare sempre di più ed intraprendere anche altre carriere, come SMM, che hanno portato tutte a grandi soddisfazioni. E se credete che sia finita, in realtà è solo l'inizio.

Rispondi

Ultimi Articoli