Metroid Prime 4, lo sviluppo ricomincia daccapo

Brutte notizie per i fan

Nintendo ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante lo stato dei progressi sullo sviluppo di Metroid Prime 4.

Purtroppo lo sviluppo del gioco è stato completamente bloccato e si ripartirà dall’inizio.

Il messaggio arriva da Shinya Takahashi, Senior Managing Executive Officer di Nintendo. Nel video in calce, Takahashi ringrazia i fan per il supporto, prima di dire che “l’attuale progressione dello sviluppo non ha raggiunto lo standard che cerchiamo in un sequel della serie Metroid Prime”.

Tutti i fan del gioco, saranno rattristati da tale annuncio, speriamo solo che Nintendo prenda questo tempo in più per assicurarci un titolo di elevata qualità.

Il team di sviluppo è stato completamente ristrutturato e Kensuke Tanabe, il producer, lavorerà a fianco dei ragazzi di Retro Studios, il team che ha sviluppato e reso grande la serie originale.

Fonte: Nintendolife

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media