Metronic Clipsea, la nuova antenna da interno per Tv LCD

Metronic specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale, presenta Clipsea la nuova antenna da interno per TV LCD.

Metronic Clipsea

Metronic, parte del Gruppo HF Company, specializzata nella produzione di accessori multivideo, accessori per ricezione tv satellitare e digitale, presenta Clipsea la nuova antenna da interno per TV LCD. Clipsea risponde alle esigenze sia della ricezione digitale terrestre sia di quella terrestre.

La tecnologia digitale permette di ottenere un’immagine di qualità ottimale. Il pratico sistema “a pinza” di Clipsea consente di fissare l’antenna direttamente alla parte superiore del televisore, ottimizzando la ricezione del segnale. L’antenna può anche essere usata in appoggio su un tavolo semplicemente rimuovendo la pinza. Disponibile in due varianti nero glossy e bianca, Clipsea si adatta ad ogni schermo LCD di qualunque spessore.

Caratteristiche tecniche

– Frequenza: 170-240/40-860 Mhz
– Amplificatore: 20 dB
– Alimentazione: 230V alternativo o 5V tramite presa d’antenna.


Clipsea di Metronic è disponibile presso i centri commerciali “food” e “fai da te”, presso i negozi specializzati e i centri di vendita online al prezzo di euro 40,00.

Metronic mette a disposizione dei clienti un servizio di hotline è per gestire tutte le problematiche d’installazione, di funzionamento o semplicemente per dare consigli sull’acquisto. Il centro di supporto è attivo 5 giorni su 7 dalle 9.00 alle 18.00, al numero 02 94 94 36 91.

Rispondi

Ultimi Articoli