Middle-Earth: Shadow of War, patch 10 disponibile da domani insieme all’espansione La Lama di Galadriel

Middle-Earth: Shadow of War si aggiorna con una nuova patch che introdurrà il supporto all’espansione “Lama di Galadriel”, insieme a tanti fix.

Sin dalla sua uscita mesi fa, Shadow of War si è sempre aggiornato con numerose e succulente novità, e a breve si aggiornerà con un nuovo update.

Attraverso il forum ufficiale, Monolith ha rivelato le più importanti novità in arrivo con la nuova patch, la 10, la quale coinciderà con l’uscita dell’espansione “Lama di Galadriel”.

Nello specifico, l’update conterrà alcuni miglioramenti per il Sistema Nemesi, con miglioramenti per la modalità foto. Inoltre, saranno aggiunte nuove skin, una nuova schermata di statistiche da esplorare e nuovi opzioni di FoV. La nuova patch sarà rilasciata il 6 Febbraio e sarà gratuita per tutti i giocatori. L’espansione invece sarà disponibile per i possessori del Season Pass e a pagamento per tutti gli altri.

Middle-Earth: Shadow of War è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Qui il changelog della patch.

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli