Shark 2 – L’abisso, Blue Beetle e The Nun II arrivano in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment

A partire da giovedì 9 novembre in arrivo in Home Video tante imperdibili novità per Warner Bros. Home Entertainment. SHARK 2 – L’ABISSO, l’avventura da brividi con protagonista Jason Statham, che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, disponibile finalmente in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. E la scarica di adrenalina continua negli imperdibili contenuti speciali presenti nella versione Blu-ray del film: dal Making of ad uno speciale sulle temibili creature del film. E per immergersi ancora più in profondità in questa sensazionale esperienza cinematografica, in arrivo anche lo speciale cofanetto 2 film collection che conterrà al suo interno i due capitoli dell’elettrizzante saga.

In arrivo in Home Video anche BLUE BEETLE che arriverà in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD sempre il 9 novembre. Il film, diretto da Ángel Manuel Soto, segna il debutto sul grande schermo dell’omonimo supereroe della DC, interpretato da Xolo Maridueña. Tanti gli inediti contenuti speciali presenti nella versione Blu-ray: dal dietro le quinte del film ad una featurette sull’origine del personaggio fino ad uno speciale sui segreti dietro i potenti poteri di Blue Beetle. Inoltre, a partire dal 9 novembre, sarà disponibile anche la speciale versione del film Steelbook 4K Ultra HD accompagnata dal Funko Pop! di Blue Beetle.

Dopo il successo al Box-office nelle sale di tutto il mondo, THE NUN II, secondo capitolo della saga blockbuster The Nun, arriva in home video il 23 novembre nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD. Tra i contenuti speciali da brividi presenti nella versione Blu-ray del film, due imperdibili featurette alla scoperta degli spaventosi segreti celati nel backstage del film. Inoltre, per celebrare il successo globale della saga, in arrivo anche lo speciale 2 film collection contenente entrambi gli episodi della saga che vede protagonista la spaventosa suora demoniaca Valak.

L’Esorcista, il capolavoro del soprannaturale più spaventoso della storia del cinema, festeggia il suo 50° anniversario e arriva finalmente in edizione Steelbook UCE: l’imperdibile edizione da collezione definitiva, per la prima volta in 4K Ultra HD, conterrà al suo interno anche un poster, le cartoline del film con delle scene iconiche, tante immagini dal dietro le quinte e un imperdibile libretto. Per celebrare invece il 30° anniversario dell’uscita dell’adrenalinico thriller Il Fuggitivo, il film arriva per la prima volta in 4K Ultra HD Steelbook. Ispirato ad una storia vera e diretto da Andrew Davis, il film valse a Tommy Lee Jones il Premio Oscar come migliore attore non protagonista.

Ma le sorprese non finiscono qui, La Valle dell’Eden, diretto dal pluripremiato regista Elia Kazan con protagonista James Dean, arriva per la prima volta in 4K Ultra HD. Tratto dal romanzo di John Steinbeck, vincitore del Premio Nobel per la letteratura, il film ha ottenuto 4 candidature agli Academy Awards e vinto un Premio Oscar.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli