Milan Games Week, partecipa alla sfida “Powered by Varta”

Divertimento assicurato.

Dal 29 settembre al 1 ottobre, in occasione della Milan Games Week, VARTA sarà protagonista dell’area Family con un’attività completamente dedicata ai più piccoli e alle famiglie: il torneo Powered by VARTA, dove padre e figlio potranno giocare e sfidarsi ai titoli più in voga del momento. Due Totem Solution formato bambino terranno i punteggi dei partecipanti fino a eleggere la coppia vincitrice. Ogni giorno verranno organizzati 10 tornei della durata di 30 minuti.

Le 30 coppie vincitrici della gara “Powered by VARTA” riceveranno in premio una bellissima torcia VARTA, per illuminare i giochi e le avventure di grandi e piccini.

I vincitori potranno ritirare il premio presso lo Store GameStop by Zing consegnando il bollino ricevuto nel corso della vittoria del torneo.

Nella giornata di sabato 30 Settembre, ad animare l’area Family e il torneo ci saranno due cosplayer nei panni dell’ex cattivo Gru e del Minion ribelle Mel, amatissimi personaggi di Cattivissimo me 3. I cosplayer giocheranno con i bambini presenti, rendendo la giornata più divertente e fantasiosa.

Nel corso del weekend, per non far mancare energia all’evento, VARTA fornirà a tutti i partecipanti le batterie della linea High Energy, ideali per i giocattoli, che garantiscono un divertimento immediato e a lunga durata.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli