Monster Hunter Rise, data e ora del prossimo showcase

Prima ancora che il gioco venisse rilasciato, Capcom ha iniziato a parlare dei nuovi mostri che sarebbero arrivati con l’aggiornamento 2.0 di Monster Hunter Rise.

Nello showcase online programmato dalla software house nipponica, avremo finalmente i dettagli di questo update. Di seguito trovate le notizie attualmente disponibili, la data e come assistere all’evento.

Capcom ha già confermato che verranno introdotti il Chameleos, un antico drago di Monster Hunter 2, e l’Apex Rathalos. Oltre questi, il nuovo update introduce una miriade di mostri aggiuntivi da cacciare che verranno rivelati durante lo showcase.

Tra questi dovrebbero esserci anche il temibile Bazelgeuse di Monster Hunter World e Apex Diablos. Ma, per averne conferma, si dovrà attendere il comunicato ufficiale.

Coloro che attendono l’evento e l’aggiornamento, tuttavia, non dovranno aspettare ancora a lungo. Lo showcase è infatti in programma per domani, 27 aprile 2021. Per i fan negli Stati Uniti l’orario sarà complesso, mentre in Europa l’evento inizierà alle ore 16.

Ecco una lista contenente gli orari di inizio nei principali paesi del mondo:

  • 07:00 PDT
  • 9:00 CT
  • 10:00 ET
  • 14:00 UTC
  • 15:00 BST
  • 16:00 CEST

L’evento verrà trasmesso sui principali canali social di Capcom (Twitch e Youtube), in diretta streaming. Sarà inoltre possibile seguire lo showcase su altre piattaforme di condivisione video.

Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli