A volte ritornano…
I ragazzi di NetherRealm Studios hanno ben pensato di dare una spinta a questo Mercoledì, rilasciando un nuovo trailer di Mortal Kombat 11, interamente focalizzato sulla storia.
Questo nuovo video è uno dei più lunghi che abbiamo avuto modo di vedere e ci mostra una discreta quantità di personaggi tratti dalla storia della serie. Nel trailer in questione si notano alcune new entries come, Kitana, Kotal Kahn e la cattivissima Kronika.
Detto questo, altri tre nuovi personaggi fanno la loro prima apparizione in questo trailer, confermando definitivamente la loro presenza nel roster di Mortal Kombat 11, parliamo di: Erron Black, Cassie Cage e Jacqui Briggs. Questi personaggi arrivano direttamente da Mortal Kombat X.
Per quelli che stanno cercando di tenere il conto, ecco la lista completa dei personaggi giocabili in Mortal Kombat 11:
- Scorpion;
- Sub-Zero;
- Raiden;
- Sonya Blade;
- Kano;
- Baraka;
- Skarlet;
- Geras;
- D’Vorah;
- Johnny Cage;
- Kabal;
- Jade;
- Erron Black;
- Cassie Cage;
- Jacqui Briggs;
- Shao Khan (Bonus preordine).
Siamo abbastanza sicuri che prima del lancio ufficiale di Mortal Kombat 11 verranno annunciati altri personaggi, come Liu Kang e Kung Lao.
Mortal Kombat 11 arriverà sarà disponibile su PS4, XBOX One, PC e Switch dal prossimo 23 Aprile. Se non avete ancora preordinato il titolo, potrete farlo cliccando qui.
Fonte: Dualshockers