MSI presenta la serie P7N per CPU a 45Nm con tecnologia 3-Way SLI

CPU a 45nm e nuova tecnologia 3-Way SLI: Nuova serie MSI P7N, la scelta migliore per un gioco migliore

MSI P7N

Micro-Star International (MSI), da sempre si impegna a dare ai suoi consumatori le migliori performance di gioco, proprio per questa ragione MSI ha già pronte due nuove schede madri davvero sorprendenti e capaci di supportare i 45nm dei processori Intel, nello stesso momento in cui vengono lanciati i nuovi chipset nForce. La nuova P7N Diamond utilizza il chipset nForce780i insieme al massimo delle performance e al supporto della tecnologia 3-way SLI. Mentre la P7N SLI Platinum utilizza il chipset nForce750i, facendo di questa motherboard un modello efficace nelle performance ma anche in termini di costi. “La serie di motherboard P7N è la miglior scelta per una modalità di gioco SLI per i nuovi processori Intel a 45nm, ed è in grado di fornire un’esperienza di gioco basata sia sul processore che sulla grafica“, dice Vincent Lai, global marketing director di MSI.

Elevata efficienza del Circu-Pipe e un design GreenPower

L’utilizzo di componenti selezionati e di alto livello sono le caratteristiche comuni della nuova serie di motherboard P7N. Nonostante le due schede madri si inseriscono in un segmento di mercato differente, entrambe presentano caratteristiche esclusive della tecnologia che MSI applica sui propri modelli, come ad esempio il design unico ed efficiente del Circu-Pipe. Il Circu-pipe cosi studiato è in grado di ridurre l’elevata temperatura che circola tra chipset e MOSFET. Questo design garantisce una stabilità del sistema e allo stesso tempo assicura una lunga vita alla motherboard. Il processo di alimentazione della serie di schede madri P7N si basa su 4 fasi PWM IC e sull’esclusiva progettazione MSI, del doppio canale, che permette di far raggiungere alla motherboard sino ad otto fasi di alimentazione, aumentando cosi l’efficienza e la potenza della stessa e garantendo sempre la massima qualità in fase di lavorazione. Un sistema innovativo in grado di consentire un’alimentazione piu’ stabile e una riduzione del calore, in particolar modo in fase di overclocking.

Selezionati solid capacitor di alta qualità e POSCAP!

Tutti i condensatori di queste due schede madri hanno solid capacitor di alta qualità e sono studiati e progettati da esperti tecnici, in Giappone. Questi capacitor studiati con la massima attenzione consentono di ottenere un filtraggio migliore. Ma per garantire ancora le migliori performance per i prodotti P7N Diamond tutti i capacitor montati sulla scheda madre sono basati sulla tecnologia POSCAP. POSCAP (Polymerized Organic Semiconductor Capacitor) significa prodotto di alta qualità, una recente tecnologia sviluppata da Sanyo. L’aspetto del POSCAP è simile al capacitor Tantalum il quale veniva utilizzato in passato su alcuni modelli di schede madri. La tecnologia POSCAP e adatta per schede madri con alta frequenza di commutazione di alimentazione.

E’ pronta ai processori a 45nm e alla nuova tecnologia 3-way SLI!

La nuova serie di schede madri P7N è pronta a supportare i nuovissimi processori a 45nm e anche la nuova tecnologia 3-way SLI. Il supporto della CPU Quad Core a 45nm porta maggiori benefici multimediali e a livello di multitasking, incrementando le performance e riducendo il tempo di attesa per l’esecuzione di ogni singola applicazione. Inoltre è in grado di fornire un alta definizione audio/video e di garantire performance straordinarie per i giochi in 3D.

MSI ha progettato un quadruplo slot PCI-E VGA sulla P7N Diamond per andare oltre alla nuova tecnologia Nvidia 3-way SLI, inoltre questa scheda arriva con un PCI-E Gen2 che offre una piu’ ampia larghezza di banda. Tutte queste caratteristiche sono anche a vantaggio di una risoluzione grafica, per i nuovi giochi DX10, estremamente dettagliata e ricca di elementi sempre piu’realistici. Cosa si desidera di piu’ quando viene anche migliorato il frame 3D per una realistica e sempre piu’ coinvolgente esperienza di gioco?!.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media