Sony lancia l’aggiornamento firmware 2.10 per la PS3

Da domani 18 Dicembre sarà possibile scaricare l’aggiornamento 2.10 del Firmware di Playstation 3

Aggiornamento Firmware 2.10

Scopri le funzioni disponibili nell’aggiornamento 2.10 del software di sistema PS3.

Dal 18 dicembre 2007 è disponibile un aggiornamento al software di sistema della PS3. Eseguendo l’aggiornamento del sistema PS3, il software di sistema verrà aggiornato alla versione 2.10, che offre le funzionalità illustrate in seguito. Per scaricare il software di sistema PS3 versione 2.10, assicurati di disporre di un minimo di 120 MB di spazio libero nel disco fisso della tua PS3 (aggiornamento del sistema) o nel supporto di memorizzazione rimovibile (aggiornamento tramite PC).

La versione 2.10 del software di sistema PLAYSTATION 3 include le seguenti funzionalità:

* Cambia voce

La funzionalità Cambia voce è stata aggiunta alle chat vocali e video. Per ulteriori dettagli visita la guida del Cambia voce nella sezione della PS3 Assistenza e consigli, all’indirizzo eu.playstation.com.

Questa funzionalità ti permette di modificare il timbro di una voce immessa mediante un dispositivo di ingresso audio come ad esempio un microfono. Sia i toni di voce alti che quelli bassi possono essere regolati su cinque livelli preimpostati. Puoi modificare il tuo tono di voce quando utilizzi le chat vocali e video sotto Amici.

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 2.10

Musica

* Ora è possibile selezionare [Tipo 3] come opzione in Impostazioni > [Impostazioni della musica] > [Mappatura bit]. Questo processo di mappatura bit è stato sviluppato in modo specifico per il sistema PS3TM per migliorare la riproduzione audio.

Video

* DivX e VC-1 (WMV) sono stati aggiunti ai tipi di file che è ora possibile eseguire. *
* Il profilo 1.1 per Blu-ray Disc è ora supportato. **
* [Utilità dei dati dei BD] è stata aggiunta. ***

*
– Per eseguire file in formato VC-1 (WMV), accedi a Impostazioni > [Impostazioni del sistema] e imposta [Abilita riproduzione WMA].
– Non è possibile riprodurre i file protetti da copyright o i file che sono stati codificati usando DivX 3.11. – Non è possibile riprodurre i file di 2 GB o più.
** Ora sei in grado di usare molte funzionalità aggiuntive come la riproduzione contemporanea di due video con dischi Blu-ray compatibili con il profilo 1.1. Le funzionalità disponibili variano in base al disco.
*** I dati di gestione utilizzati dal Blu-ray Disc vengono salvati.

Nota:
* in questo software di sistema sono presenti tutte le funzionalità contenute nelle versioni precedenti.
* Il nuovo software di sistema conserva tutte le impostazioni precedentemente configurate su PLAYSTATION 3. Per poter giocare ad alcuni titoli, potrebbe essere necessario aggiornare prima il software di sistema di PS3.

* Non effettuare aggiornamenti usando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment su rete o supporto disco e non effettuare aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del prodotto o in questo sito. Qualora un aggiornamento venga eseguito utilizzando dati provenienti da un’altra fonte, usando un metodo diverso oppure attraverso un sistema PS3 che sia stato alterato o modificato, il sistema PS3 potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe non essere in grado di installare i dati dell’aggiornamento ufficiale. Una qualsiasi delle azioni sopra descritte potrebbe portare all’annullamento della garanzia del sistema PS3, negando all’utente la possibilità di ottenere servizi di garanzia o riparazione da Sony Computer Entertainment.

Link: Comunicato Sony

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles