MSI svela il PR200 YA Edition Notebook 12”

MSI svela il PR200 YA Edition Notebook 12”, l’ideale per distinguersi dal gruppo

Comunicato Stampa

TAIPEI, TAIWAN, , 2007 – MSI annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo notebook, 12″, PR200 YA Edition CPink. Un notebook che rispecchia in tutte le sue forme lalinea e l’elegante design dei modelli MSI e che è caratterizzato da un colore davvero inconfondibile. Un notebook in grado di distinguersi dagli altri modelli, sul mercato, proprio grazie alla sua eleganza ed alle sue particolari caratteristiche tecniche. Solo allontanandoci dall’idea statica che sino ad oggi abbiamo avuto del notebook, riusciamo a cogliere in pieno l’armonia dell’idea nella quale prende forma il nuovo PR200 YA Edition Coral mente, in una sola versione Coral Pink, ma a breve sarà disponibile l’intera gamma di colori di questo notebook entusiasmante: Denim Blue , Lime Green.

Qualsiasi persona potrà scegliere il colore nel quale maggiormente si rispecchia, e potrà lasciarsi accompagnare in tutte le ore del giorno da uno straordinario notebook ricco di caratteristiche uniche. Infatti il PR200 YA Edition si presenta non solo come modello carico di un design unico, ma è equipaggiato con la piu’ recente tecnologia di processori Intel Core 2 Duo e Chipset Intel GExpress. Ma ancora IEEE1394 e un masterizzatore Multi-DVD. Il PR200 YA Edition è pronto ad entrare come novità unica nella tua vita, nel tuo gioco e nel tuo lavoro.

Scopriamo insieme perchè oltre a distinguerti, con un notebook PR200 YA Edition Denim Blue, Coral Pink, e Lime Green, puoi anche godere di infiniti vantaggi.

Un design elegante in un colore Fashion
Staticità, uguaglianza e uniformità da sempre sono alla base dei modelli dei notebook presenti sul mercato, da oggi con il nuovo PR200 YA Edition potrai finalmente abbandonare i modelli visti sino aoggi e concentrarti sulla tua personalità che ti spingerà a scegliere uno dei fantastici colori che caratterizzano il nuovo notebook prodotto MSI: Denim Blue, Coral Pink, e Lime Green. Potrai esprimere il tuo tocco personale e non passare mai inosservato davanti agli occhi piu’ curiosi.

Un Display Widescreen 12″ ACV (Amazing Crystal Vision)
Solo 30 cm di lunghezza e 23cm di larghezza, con un peso inferiore a 1.8 kg (batteria inclusa), il PR200 YA Edition è davvero un notebook portatile.
Inoltre grazie alla tecnologia ACV il PR200 YA Edition è in grado di rendere le immagini più dettagliate e precise, con una conseguente qualità di immagine in alta definizione per fornirvisensazione visiva lussuosa e goduriosa per i vostri occhi. Anche dopo un lungo periodo davanti al vostro PR200 YA i vostri occhi non saranno appesantiti.


Il Fingerprint per la sicurezza dei vostri dati
Grazie al lettore di impronte digitali posto sul vostro MSI PR200 YA Edition potrai proteggere i tuoi dati da qualsiasi persona che tenta di accedere al tuo computer. Utilizzare il Fingerprint è davvero semplicissimo, basterà premere leggermente il vostro dito sul lettore, posto nella parte anteriore, per sbloccare il vostro notebook. Infatti solo grazie al riconoscimento delle vostre impronte digitali il notebook potrà essere di nuovo pronto a lavorare, in alternativa l’ MSI PR200 YA Editon rimarrà al sicuro da qualsiasi utilizzo illecito delle vostre informazioni.

Interfaccia HDMI
L’ HDMI non solo vi consente di trasferire i vostri dati a 5Gb per secondo, ma è anche in grado di eliminare la necessita di una conversione di segnali. Inoltre garantisce una migliore qualità video. Con un impeccabile qualità video il PR200 YA Edition anima le vostre presentazioni sul lavoro rendendole impressionanti e ricche di colori vivaci. Ma ancora l’HDMI offre la possibilità di godemigliori film in una qualità senza precedenti.

Per comunicare senza distrazioni
– AI Array MIC
L’MSI PR200 YA Edition dispone di un innovativo microfono AI Array che è utile ed efficacie a sopprimere i rumori provenienti dall’esterno o da una stanza con una cattiva acustica. Grazie ache il microfono AI Array è in grado di creare intorno alla vostra voce, mentre siete di fronte al vostro PR200 YA, sarete certi che chi vi sta ascoltando dall’altra parte del mondo percepirà solo la vostra voce e null’altro. Un utilizzo perfetto anche con Skype o durante le vostre teleconferenze. Una comunicazione chiara e senza interferenze.
– Webcam da 1.3 Mega Pixel
Crere incredibili video, scattare foto e chattare con gli amici.
Tutto è possibile con la webcam di cui è provvisto l’MSI PR200 YA Edition.

Effettive Performance
Per consegnare reale potenza di calcolo e alte performance il PR200 YA Edition monta l’ultima tecnologia Intel Centrino Duo Mobile, la quale utilizza il processore Intel CoreT2 Duo e il Chipset Intel GM965 Express. Una lunga durata della batteria, un’ ampia connettività wireless , un’interfaccia di connessione IEEE1394, un card reader 4-in-1 e un masterizzatore Multi-DVD completano il profilo di un notebook davvero perfetto. Ma se ancora non siete soddisfatti l’MSI PR200 YA Edition è pronto a stupirvi ulteriormente, grazie alla sua facilità di connessione in qualsiasi momento della vostra giornata, merito di una connessione wireless networking standard 802.11 N.
* La funzione Bluetooth è opzionale.

Guardare la TV ovunque*
Il ricevitore digitale integrato vi permette di guardare e registrare i vostri programmi preferiti direttamente dal vostro notebook, basterà collegare l’antenna al vostro notebook e non perdpiu’ una sola puntata del vostro programma preferito!
*Questa funzione è opzionale


A corredo del notebook MSI PR200 YA Edition un mouse e una borsa entrambi in Coral Pink

Per ulteriori informazioni vai su: www.msi-store.it prezzo msi-store: 1.179,00 ?

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media