Multiversus: è in arrivo la “closed-alpha” dello Smash Bros di Warner Bros

Annunciato a novembre dell’anno scorso, Multiversus è un divertente e strampalato free-to-play, picchiaduro, platform in stile Super Smash Bros, con un cast composto da tutti i personaggi dei franchise più importanti di Warner Bros, come: Arya Stark di Game Of Thrones, Tom e Jerry, Superman, Batman, Bugs Bunny, Shaggy di Scooby-Doo, Finn e Jake da Adventure Time o Steven e Garnet dalla serie animata di Steven Universe.

Recentemente Warner Bros Games, ha rilasciato sul proprio canale YouTube, un video che mostra un lungo gameplay in alpha, che ci ha molto incuriosito. Accompagnato al gameplay è presente anche il commento degli sviluppatori che forniscono dettagli interessanti riguardanti il gioco. I creatori del gioco hanno infatti rivelato che il gioco, fin dalla sua uscita, verrà costantemente aggiornato con tantissimi nuovi personaggi, skin, e un grande sistema di personalizzazione del proprio personaggio. I dev hanno inoltre comunicato che nel gioco sono presenti due importanti meccaniche di combat sistem: i move set unici, per aspetto e mosse, per ogni personaggio, e i combattimenti in aria che sono molto più caratterizzati rispetto a altri picchiaduro.

MultiVersus: leak anticipa il gameplay in stile Smash Bros.

Per concludere il video in bellezza, i due sviluppatori hanno anche annunciato una “closed-alpha” disponibile per tutte le piattaforme dal 19 al 27 maggio. Per poter scaricare la alpha del gioco vi basterà registrarvi sul sito web di Multiversus.com, inserendo la propria e-mail, così da poter ricevere l’invito per riscattare, il 19 maggio, il codice per l’installazione del gioco.

Il gioco uscirà ufficialmente nel corso del 2022, sarà gratuito e disponibile per tutte le console.

Voi proverete la alpha del gioco? Fatecelo sapere su tutti i nostri social: Twitter, Instagram, Facebook, Youtube e Twitch.

Rispondi

Ultimi Articoli