Namco Bandai annuncia Naruto Ultimate Ninja 2

Namco Bandai annuncia per l’estate 2007 il seguito del best-seller Naruto Ultimate Ninja

Naruto Ultimate Ninja 2

Bandai Namco annuncia per la prossima estate il lancio di Naruto Ultimate Ninja 2, il secondo capitolo della fortunata edizione Naruto Ultimate Ninja. Il gioco, che permette di vestire i panni del simpatico ninja Naruto, giovane protagonista dell’omonimo manga che ha spopolato in giappone e che sta facendo altrettanto bene in Italia (trasmesso in versione cartone animato su Italia 1), è stato un vero successo pur essendo in competizione con diversi titoli già disponibili per quasi tutte le console.

In questo nuovo capitolo si potrà scegliere tra 30 personaggi giocabili, 16 livelli e favolosi combattimenti testa a testa con la possibilità di sbloccare modalità nascoste. Con i vostri personaggi preferiti potrete vivere scontri mozzafiato utilizzando i ninjutsu migliori, potrete seguire lo storyline principale acquisendo mano a mano resistenza, potenza, chakra e abilità speciali: saranno dosponibili più di 60 missioni e sette minigiochi che spingeranno al limite estremo il vostro potenziale ninja.


Tra gli altri potrete vestire i panni di Naruto, Sasuke, il maestro Kakashi, Rock Lee, Gaara e Kiba e ogni combattimento o esperienza di gioco farà crescere le vostre capacità; insomma tutto sarà ancora più avvincente del primo capitolo, tanto che Naruo Uchida, Vicepresidente di Bandai Namco America, ha dichiarato: “Il primo titolo è stato un successo enorme e il livello è stato portato ancora più in alto per questo secondo capitolo. Più personaggi con cui giocare, più modalità di gioco, caratteristiche e ambienti sbloccabili, rendono Naruto Ultimate Ninja 2 un’esperienza che va ben oltre a ciò che il primo capitolo di Naruto ha potuto offrire”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Carmine Iovino
Carmine Iovino
In rete: TUTTOLOGO // Appassionato di Videogames e NERD tourettico // Nella vita: Avvocato Penalista

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media