Natale con Epic Games Store, oggi in regalo Escape Academy!

Da qualche anno a questa parte per le feste Natalizie l’Epic Games Store regala ai propri utenti una selezione di giochi da scoprire giorno dopo giorno, come un calendario dell’avvento digitale.

Il regalo sotto l’albero per il primo giorno di questo 2024 ci riporta tra i banchi di scuola, ma per apprendere l’arte della fuga in Escape Academy!

Escape Academy è un puzzle game in prima persona che ci mette nei panni di uno studente dell’omonima scuola, intenti a vivere un semestre tra i migliori escapisti del mondo, con l’obbiettivo di carpirne i loro segreti, e scappare indenni da ogni circostanze.

Viviamo un incredibile avventura ricca di enigmi ambientali, codici da decifrare, e persino ordigni da disarmare, mentre superiamo le lezioni dei tanti e variopinti professori. E se proprio non riusciamo a superare un test, scegliamo un amico e affrontiamo le sfide in compagnia nella modalità co-op.

Fino ad ora i giochi regalati sono stati:

Non fatevi sfuggire Escape Academy; avete tempo fino alle ore 17:00 del 2 gennaio per poterlo riscattare nella vostra libreria Epic Games seguendo questo link.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media