NBA 2K22, 2K annuncia le nuove caratteristiche del titolo

NBA 2K è cambiato tantissimo nel corso degli anni e 2K è entusiasta di annunciare le modifiche introdotte in NBA 2K22. Le Stagioni sono importantissime per NBA 2K22 e tutte le ricompense potranno essere riscattate senza costi aggiuntivi al raggiungimento di ciascun nuovo livello Stagione.

In NBA 2K21 erano state presentate le Stagioni, una nuova funzione per salire di livello e ottenere ricompense in MyTEAM: in NBA 2K22 le Stagioni sono più ricche di contenuti che mai. Le Stagioni ricopriranno un ruolo fondamentale in tutto NBA 2K22, che si tratti de La mia CARRIERA, MyTEAM o The W Online: permetteranno infatti di ottenere nuovi contenuti e ricompense semplicemente giocando, senza costi aggiuntivi.

Il giocatore potrà esplorare le tantissime diverse attività disponibili nella Città (PlayStation 5/Xbox Series X|S) e nel Quartiere (PlayStation 4/Xbox One). Salendo di livello sarà possibile ottenere tantissime ricompense, che verranno resettate ogni sei settimane all’inizio di ciascuna nuova Stagione. Le Stagioni offriranno quindi contenuti sempre nuovi nel corso dell’anno.

NBA 2K22 è pensato per dare sempre nuovi modi di migliorare e competere, e contenuti sempre diversi.

Ecco una serie di funzioni da tenere d’occhio in vista dell’uscita di NBA 2K22:

La mia CARRIERA

L’anno scorso le Stagioni erano una funzione esclusiva di MyTEAM. Ora non più! In NBA 2K22, le Stagioni saranno disponibili anche ne La mia CARRIERA. Esplorando la Città (PlayStation 5/Xbox Series X|S) o il Quartiere (PlayStation 4/Xbox One) gli utenti potranno ottenere ricompense di altissimo valore, come vestiti, striscioni per Il mio GIOCATORE, un premio finale per ogni Stagione e tanto altro ancora.

Il premio finale della Stagione 1 permetterà di scatenarsi sui go-kart nella Città e nel Quartiere. Quest’anno sarà infatti possibile utilizzare i go-kart per esplorare le aree del mondo di gioco: saranno disponibili a partire dal livello 40. Inoltre, una volta raggiunto il livello 30 potrete girare per Città o Quartiere sui rollerblade. Per ottenere queste ricompense basterà raggiungere il livello richiesto. Ciascuna Stagione permetterà infine di riscattare il premio finale, disponibile per chiunque soddisfi i requisiti.

Il Quartiere è ricco di cose da fare e vedere, ma quest’anno con NBA 2K22, 2K ha deciso di portare il giocatore a esplorare destinazioni più… tropicali. Chi gioca a NBA 2K22 su PlayStation 4 e Xbox One potrà infatti far rotta per i Caraibi durante la Stagione 1, dando spettacolo sul ponte di una nave da crociera e nei campi delle isole più esotiche del mondo.

L’obiettivo finale per tutti i giocatori di NBA 2K22 è ovviamente diventare una Leggenda, ma non si diventa certo Hall of Famer da un giorno all’altro. I più forti di sempre non si sono guadagnati il titolo in una sola stagione: le loro sono storie di anni e anni di successi. È per questo che sono così speciali. Per diventare una Leggenda di NBA 2K22, quindi, sarà richiesto di raggiungere il livello 40 in quattro Stagioni diverse. Non per forza quattro Stagioni consecutive, ovviamente, ma… sarà necessario impegnarsi parecchio prima di ascendere allo status di vere Leggende.

Un’altra novità delle Stagioni è il “First Fridays“. Ogni venerdì verranno aggiunti alla colonna sonora nuovi brani per tutta la durata della Stagione Grazie alla collaborazione con alcune delle più importanti etichette musicali del mondo, artisti indipendenti e musicisti di fama mondiale si uniranno a Travis Scott, Doja Cat, Megan Thee Stallion, Young Thug e altri nella colonna sonora di NBA 2K22. Nel corso dell’anno verranno aggiunti nuovi brani al Club 2K
(PlayStation 5/Xbox Series X|S). Per maggiori informazioni visitate 2K Beats.

Una cosa è certa: per giocare ad alti livelli, vestirsi bene è molto importante. Nel corso dell’anno i fan potranno rimpinguare il proprio guardaroba con vestiti sempre nuovi. Ogni Stagione offrirà abiti delle marche più rinomate, per fare sempre bella figura dentro e fuori dal campo. NBA 2K22 avrà più contenuti, eventi e ricompense che mai, ed è solo un assaggio di quello che vi aspetta.

MyTEAM

In NBA 2K21, le Stagioni hanno rivoluzionato l’approccio a quello che conoscevamo come La Mia SQUADRA. In NBA 2K22, le Stagioni di MyTEAM si sono evolute ulteriormente!

Preparatevi a guadagnare PE con Agende nuove e già viste, oltre alle tantissime nuove ricompense dei Gruppi Agenda per Stagione e Carriera. Avvicinatevi alla vetta raggiungendo il livello 40 in tutte le modalità di MyTEAM: Dominio, Triplice minaccia, Limited, Unlimited, Draft e tante altre! Ogni Stagione di MyTEAM offrirà nuove sfide ed eventi, tra cui una nuovissima modalità dal ritmo serrato in arrivo per le festività. Partite con il piede giusto a creare la vostra
squadra ideale: scalate le classifiche della Stagione 1 per ottenere Carmelo “King of New York” Anthony Diamante rosa!

The W Online

NBA 2K21 ha visto l’arrivo della modalità The W sulle console next-gen: si tratta di una modalità di gioco che offre un’esperienza Il mio GIOCATORE ambientata nella WNBA. Affrontando giocatori e giocatrici da ogni parte del mondo sarà possibile ottenere ricompense come VC, pacchetti di vestiti, distintivi, smalti e tanto altro ancora da utilizzare in NBA 2K22. Le ricompense verranno resettate all’inizio di ogni Stagione.

Vi ricordiamo che NBA 2K22 sarà disponibile a partire dal 10 settembre.

*La modalità The W e i contenuti relativi saranno disponibili solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli