Aliens: Fireteam Elite si mostra in un adrenalinico trailer di lancio

Lo sparatutto cooperativo di Cold Iron Studios, Aliens: Fireteam Elite è finalmente disponibile su console e PC. Il giocatore dovrà affrontare gli xenomorfi e i nemici sintetici della Weyland-Yutani al fianco di altri due compagni umani mossi dall’intelligenza artificiale in campagne uniche che introducono nuove storie nell’universo di Alien.

“È stata un’avventura incredibile ricreare l’universo di Alien in un videogioco”, ha affermato Craig Zinkievich, Direttore di Cold Iron Studios. “Che tu sia un fan della saga di Alien, un veterano degli sparatutto di sopravvivenza o un appassionato di giochi cooperativi, preparati a un’esperienza di gioco senza precedenti.”

Il team di sviluppatori di Cold Iron Studios ha pubblicato oggi ulteriori contenuti nella patch Day-One: la Modalità Orda e delle ottimizzazioni grafiche. A partire dal giorno 8 settembre sarà disponibile la Prima Stagione che includerà la nuova classe “Phalanx”, nuove armi e ricompense.

“Siamo lieti che i giocatori possano ora iniziare la loro missione su LV-895 e scoprire i segreti e gli orrori che attendono il loro arrivo”, ha dichiarato Josh Valensi, Produttore Esecutivo di 20th Century Games. “Cold Iron Studios ha creato un’incredibile esperienza di gioco che cattura l’emozione di vedere una squadra di marine coloniali affrontare la terribile minaccia Xenomorfa.”

Aliens: Fireteam Elite è disponibile ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. La versione Deluxe Edition include i DLC Endeavor e l’Endeavor Veteran Pack. Per maggiori informazioni si prega di visitare lo store ufficiale.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli