NBA Live 19, Joel Embiid sarà l’uomo copertina

Articolo di · 26 Giugno 2018 ·

The Process!

Come riporta Dualshockers, poche ore fa EA Sports ha rivelato che “The Process”, Joel Embiid dei Philadelphia 76ers sarà l’uomo copertina d NBA Live 19.

NBA Live 19 1 350x350 - NBA Live 19, Joel Embiid sarà l'uomo copertinaSelezionato come terza scelta assoluta nel Draft del 2014 dai 76ers, Embiid, è cresciuto fino a diventare uno dei migliori giocatori della lega. La passata stagione, ha aiutato la sua squadra a tornare ai play-off, ha guadagnato la maglia da titolare nel team All-Star dell’East Coast ed è stato assegnato alla seconda squadra All-NBA. Davvero un bottino niente male che gli è valsa l’apparizione sulla copertina di NBA Live 19.

L’annuncio è arrivato in concomitanza con gli NBA Awards della scorsa notte, una cerimonia in cui i migliori giocatori della lega sono stati premiati per i loro successi nell’ultimo anno. Purtroppo Embiid non ha vinto alcun premio, l’MVP è stato dato a James Harden degli Houston Rockets, mentre l’attuale compagno di squadra dei Sixers di Embiid, Ben Simmons, si è portato a casa il premio Rookie of the Year.

Ricordiamo che NBA Live 19 sarà pubblicato su PS4 e Xbox One il 7 settembre.

Criterion 10

    Rispondi