Netflix, cosa vedere ad Aprile 2023

Non sazi delle abbuffate pasquali ed in attesa dei nuovi imminenti ponti festivi, scopriamo quali sono le migliori produzioni da vedere ad Aprile 2023 su Netflix.

Il 2023 si sta dimostrando un anno complesso per Netflix: la piattaforma streaming, nonostante alcuni prodotti validi, sta infatti alternando mesi tutt’altro che esaltanti nell’attesa di grandi ed attese produzioni che stanno tardando ad arrivare. Arrivati al primo quadrimestre 2023 mancano infatti ancora grandi successi come quelli visti l’anno scorso (Stranger Things 4, Dahmer, Mercoledì). Anche aprile prosegue il trend, riservando poche uscite interessanti, nonostante ci sia qualche segnale di importante ripresa. E’ il caso del successo a sorpresa di The Night Agent o del clamore critico raccolto da BEEF – LO SCONTRO, nell’attesa del ritorno di Sweet Tooth con la seconda stagione. Situazione più blanda per i film, in cui si segnalano soprattutto pellicole per famiglie come Chupa, thriller come Hunger ed eventi televisivi come Power Rangers: Una volta e per sempre.

Come sempre, vi consigliamo 6 serie TV e 6 film. Terremo conto non solo di quello che è già uscito nel corso del mese, ma anche del mese precedente… in quest’ultimo caso si tratterà di produzioni ignorate o passate in sordina, oppure usciti semplicemente negli ultimi giorni di marzo. Ovviamente tenteremo di consigliare un po’ di tutto e per tutti i gusti, in modo da poter aiutarvi il più possibile su cosa vedere! Il tutto, grazie ai trailer ufficiali presenti sulla pagina ufficiale YouTube di Netflix.

Se poi la nostra guida su cosa vedere su Netflix non fosse sufficiente a saziare la vostra fame, vi consigliamo di buttare un occhio sulla lista completa presente qui: Netflix, Aprile 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

BEEF – LO SCONTRO

Un muratore in crisi e un’imprenditrice insoddisfatta rimangono coinvolti in un incidente causato dalla rabbia al volante. La faida che segue fa emergere i loro istinti più cupi.

THE BEEF – LO SCONTRO è disponibile su Netflix dal 6 Aprile.

Transatlantic

Noti artisti ed intellettuali in fuga dall’Europa durante la Seconda Guerra Mondiale, da Marc Chagall ad Hanna Arendt, prendono vita in questo vivace dramma storico.

La miniserie Transatlantic è disponibile su Netflix dal 7 Aprile.

Sweet Tooth 2

Dopo essere stato catturato dagli Ultimi uomini, un bambino cervo molto speciale di nome Gus aiuta i suoi nuovi amici ibridi a fuggire prima che sia troppo tardi.

Sweet Tooth 2 è in arrivo il prossimo 27 Aprile, su Netflix.

The Night Agent

Lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l’incarico di monitorare un telefono che squilla di rado. Risponderà alla chiamata quando un complotto metterà in pericolo la nazione?

The Night Agent ha raccolto un successo a sorpresa nel pubblico fin dal momento della sua release lo scorso 23 Marzo, diventando in breve uno dei nuovi prodotti Netflix più visti dell’anno e guadagnandosi il rinnovo per una seconda stagione.

Copycat Killer – Imitazione di un crimine

Una serie di omicidi efferati provoca il caos in città, dove un tenace procuratore affronta una persona pericolosamente manipolatrice in una sfida del gatto con il topo.

Copycat Killer – Imitazione di un crimine è disponibile su Netflix dal 31 Marzo.

Anime false

Una madre dal passato misterioso vive con la figlia come una fuggitiva passando da un albergo all’altro ed evitando il contatto con qualsiasi persona estranea.

Anime false è disponibile su Netflix dal 24 Marzo.

Chupa

Dai produttori di “Mamma, ho perso l’aereo” e “Una notte al museo” arriva una piacevole avventura sull’amicizia inaspettata e sul potere della famiglia.

Chupa è disponibile su Netflix dal 7 Aprile.

Hunger

Determinata a migliorare la propria sorte, una cuoca che lavora nel ristorante di street food della famiglia accetta un misterioso invito che le cambierà la vita.

Hunger è disponibile su Netflix dal 6 Aprile.

Era ora

Questo dramedy su un uomo la cui vita va avanti di un anno ogni giorno ha debuttato in cima alla classifica dei film non in lingua inglese.

Era ora è disponibile dal 16 Marzo su Netflix.

Power Rangers: Una volta e per sempre

Dopo una tragedia, un’improbabile eroina prende il posto che le spetta tra i Power Rangers per poter affrontare la nemica più antica e spietata della squadra.

Il mediometraggio Power Rangers: Una volta e per sempre celebrerà i 30 anni della leggendaria serie anni ’90 il 19 Marzo.

The Last Kingdom: sette re devono morire

Dopo la morte di re Edoardo, Uhtred da Bebbanburg e i suoi compagni attraversano un regno frammentato nella speranza di unire finalmente l’Inghilterra.

The Last Kingdom: sette re devono morire arriverà su Netflix da oggi.

Space Jam: New Legends

Il grande campione di pallacanestro LeBron James si unisce alla squadra dei Looney Tunes nel tentativo di sconfiggere la Goon Squad, composta da cloni computerizzati, e salvare suo figlio.

Space Jam: New Legends è disponibile sulla piattaforma dal 23 Marzo.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli