Nier Replicant: includerà episodi, dungeon aggiuntivi e molto altro …

Articolo di · 19 Aprile 2021 ·

I giocatori potranno divertirsi gratuitamente con completi, armi e la colonna sonora di NieR:Automata

Oggi SQUARE ENIX ha svelato un sacco di contenuti aggiuntivi per NieR Replicant ver.1.22474487139…, la ricostruzione moderna del classico cult NieR Replicant, che faranno divertire sia i fan della serie che i nuovi giocatori. Questa versione aggiornata del gioco non sarà solo più accessibile per il pubblico moderno grazie ad una grafica completamente rimasterizzata, una colonna sonora registrata nuovamente e nuove voci per i dialoghi, ma includerà anche, tra le altre cose, nuovi contenuti della storia, dungeon e completi aggiuntivi (tra cui varie armi e completi basati su NieR:Automata) e l’opzione di ascoltare la colonna sonora di NieR:Automata.

Questi sono i contenuti aggiuntivi che includerà il gioco al lancio:

  • Episodio extra: i giocatori potranno scoprire una nuova storia e un’emozionante battaglia boss durante la loro partita, all’interno del nuovo episodio della sirena che vede come protagonisti una nave naufragata e una ragazzina.
  • Dungeon aggiuntivi del “Mondo dell’involucro riciclato”: in questo DLC uscito precedentemente solo in Giappone, e anche conosciuto con il nome di “15 Nightmares”, i fan potranno mettersi alla prova in una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista. Completando i dungeon, si otterranno delle armi e dei completi aggiuntivi, come “Kabuki” e “Samurai”. Sarà anche possibile cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil nel menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno qualsiasi di questi completi.
  • Colonna sonora di NieR:Automata: dopo aver completato la prima partita, si sbloccherà un’opzione per cambiare la musica di sottofondo con i brani dell’acclamata colonna sonora di NieR:Automata.
  • Cast di attori di NieR:Automatagli attori che prestano le loro voci a 2B e 9S in inglese e in giapponese hanno lavorato anche su questo gioco.

Oltre ai completi che si ottengono nel “Mondo dell’involucro riciclato”, all’uscita del gioco sarà possibile scaricare gratuitamente un pacchetto di completi chiamato “4 YoRHa”, con cui i giocatori potranno usare i completi e le armi dei loro personaggi preferiti di NieR: Automata, tra cui 9S, 2B e A2.

SQUARE ENIX ha anche rilasciato uno spot live-action di 15 secondi durante il fine settimana, intitolato “NieR Replicant ver.1.22474487139 … | CM | Shinjuku ver.0.25 | 2nd “, con una città in rovina invasa da ombre nemiche.

Recentemente sono stati annunciati anche i bonus per il pre-ordine e la lista di brani inclusi nella minicolonna sonora. La minicolonna sonora include tre brani del disco 1 della colonna sonora White Snow Edition: “Hills of Radiant Wind”, “Song of the Ancients” e “Kainé”. Questi sono i contenuti extra specifici di ciascuna piattaforma:

  • PlayStation 4: tutte le edizioni includeranno un tema dinamico esclusivo e un set di avatar per PlayStation 4. I pre-ordini includeranno anche la minicolonna sonora in formato digitale.
  • Xbox One: i pre-order includeranno anche la minicolonna sonora in formato digitale.*
  • Steam: tutte le edizioni includeranno una raccolta speciale di sfondi. I pre-ordier includeranno anche la minicolonna sonora in formato digitale.

*Gli utenti di Xbox One possono riprodurre la minicolonna sonora all’interno del gioco solo tramite un’app specifica. Non è possibile estrarre i dati musicali al di fuori della console.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam) il 23 aprile 2021.

Criterion 10

    Rispondi