Nintendo Direct: annunciate data ed ora del nuovo show sui nuovi giochi in arrivo

Nintendo ha finalmente annunciato data ed ora del nuovo Nintendo Direct. Mercoledì 9 febbraio dalle ore 23:00 seguirà uno show di circa 40 minuti nel quale verranno svelati i giochi in uscita nella prima parte del 2022.

Questa volta i rumor che si erano susseguiti recentemente sono stati confermati, e la grande N di Kyoto ha reso ufficiale l’evento con un tweet sul proprio account.

Sarà lecito aspettarsi rivelazioni riguardo al nuovo Kirby e la Terra Perduta, Triangle Strategy, Re-Boot Camp e Chocobo GP. Chiaramente la fantasia vola lontano e a seguito delle grandi acquisizioni da parte di Microsoft e Sony, Nintendo potrebbe rispondere con qualche anticipazione su IP pesanti.

Chi non spererebbe di poter sapere qualcosa a riguardo di The Legend of Zelda: Breath Of the Wild 2 ad esempio? Meglio rimanere con i piedi ben saldi a terra e far passare le ore che ci separano dal Nintendo Direct.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media