Nintendo Wii U riceve un nuovo aggiornamento di sistema

Meglio tardi che mai…

Nintendo è molto occupata nella preparazione del lancio dei servizi online per la nuova console ammiraglia, ma a quanto pare hanno trovato il tempo per il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per la tanto vituperata Wii U.

Si tratta del primo aggiornamento di sistema ricevuto dal Luglio 2017, anno ufficiale della dismissione della stessa console.

Ma cosa contiene questo aggiornamento e perchè esce proprio ora a ciclo di vita concluso? Scopriamolo insieme.

Come riporta Nintendolife, la versione 5.5.3 non ha niente di così importante. Infatti a dispetto della data anomala di uscita, il resto è normale routine. Questa versione include miglioramenti alla stabilità del sistema e qualche minor-fix dell’interfaccia utente.

E voi? Avete abbandonato la Wii U per far posto a Switch, o ancora è vostra compagna di giochi ?

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti