No Straight Roads arriva su PC e PS4, anche in edizione fisica

In arrivo anche una Collector’s edition

No Straight Roads l’action adventure con un focus particolare sull’indie rock e l’EDM creato da Sold Out e Metronomik, team di cui fanno parte due developers del calibro di Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, arriverà su PC (Epic Games Store) e PS4 il 30 giugno 2020. La cosa più interessante però è un’altra. Il gioco, infatti, arriverà anche in versione fisica con una bella “Collector’s Edition” contente un vero disco in vinile con una selezione di brani dell’OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads. In attesa di poterlo provare su 4news.it vi rimandiamo al comunicato qui sotto contenente tutte le informazioni sul gioco e sulla collector’s edition.

No Straight Roads in arrivo per PS4 & PC il 30 giugno insieme ad una Collector’s Edition molto funky

Milano, Italia – 27 marzo, 2020: Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare che l’action-adventure No Straight Roads, sarà disponibile per PlayStation®4 ed PC tramite l’Epic Games Store il 30 giugno, 2020.

Sold Out ha anche svelato la Collector’s Edition di No Straight Roads – un’edizione fisica decisamente funky che include: un esclusivo vinile LP che contiene una selezione di brani tratti dall’elettrizzante OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine con artwork inediti e un set esclusivo di bacchette da tamburo di No Straight Roads. È ora possibile effettuare il pre-order della Collector’s Edition per PlayStation 4.

Ascolta subito un brano tratto dalla OST qui:

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo di con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

Il gioco mette insieme due appassionati membri di una band indie rock, Mayday e Zuke, contro l’EDM empire NSR, il cui controllo su Vinyl City sta soffocando l’espressione di altri generi musicali. Esplora distretti eclettici, affronta boss colossali e guida una rivoluzione musicale per svelare le cattive intenzioni di NSR e salvare Vinyl City dalla corruzione.

“No Straight Roads è diverso da qualsiasi cosa vista finora – è un gioco forte e piuttosto folle”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director di Sold Out Games. “Nonostante le gravi notizie che circolano in questo momento in tutto il mondo, speriamo che l’eccentricità e l’originalità di NSR possano portare un po’ di musica e tanto divertimento ai giocatori là fuori”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media