Nuova serie su Daredevil in arrivo su Disney +

I fan di Daredevil si sono interrogati sul destino del personaggio per molti anni, con la lunga attesa dal termine dell’amata serie Netflix “Daredevil” che si è conclusa dopo tre stagioni nel 2018. Recentemente però, la star della serie Charlie Cox è tornata a vestire i panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, e ora sembra che il personaggio stia per tornare sui nostri schermi.

Daredevil Deleted Scene Teased in Spider-Man: No Way Home Featurette Leak |  My TV Online

Variety riporta oggi pomeriggio che un nuovo progetto su “Daredevil è in fase di sviluppo per Disney+, con Matt Corman e Chris Ord (“Covert Affairs”) impegnati nella scrittura e nella produzione esecutiva.

Variety afferma: “Sembra che il progetto stia prendendo piede con l’assunzione di Corman e Ord, anche se la Marvel non ha ancora annunciato nulla di ufficiale riguardo allo show“.

La serie Disney+ “Daredevil” avrà qualcosa a che fare con la serie Netflix? Charlie Cox, Deborah Ann e Helden Henson torneranno a interpretare i loro rispettivi ruoli della serie originale? Per ora non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Marvel per vedere cosa hanno in programma i piani alti di Disney.

Marvel's She-Hulk Star Shows Support For Daredevil's MCU Appearance

Tra le serie in uscita prossimamente troviamo Ms Marvel (8 Giugno) e She Hulk (17 Agosto), nella quale, inoltre, si rumoreggiava anche una piccola comparsata del diavolo di Hell’s Kitchen nei panni di avvocato, il quale potrebbe fronteggiare proprio Jennifer Walters in tribunale.

E voi cosa ne pensate? Avete hype per una nuova serie su Daredevil? Fatecelo sapere su tutti i nostri social: Twitter, Instagram, Facebook, Youtube e Twitch

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media