Nuova linea di eleganti mouse da Trust

Trust ha creato una nuova linea composta da quattro mouse ottici e con sensore laser per il 2007, tutti con lo stesso design ergonomico, alta precisione e funzionalità sofisticate.

Nuovi mouse Trust

Trust amplia la propria gamma di mouse di alta qualità con l’introduzione di quattro nuovi modelli di mouse ottici e con sensore laser. Il design ergonomico e i bordi rivestiti in gomma garantiscono un utilizzo facile e una presa sicura uniti a un controllo ottimale.

I quattro modelli sono dotati della tecnologia tilt wheel, che offre un comodo scorrimento orizzontale e verticale nelle finestre aperte. I mouse sono completamente compatibili con Windows Vista; non è quindi necessario installare un driver. Lo scorrimento orizzontale e verticale fa parte delle impostazioni di default dell’ultima versione di Windows. È inoltre possibile attivare la funzione zoom con il clic di un solo pulsante, che permette di zoomare dentro/fuori nelle applicazioni Office e nei browser web.

Per utenti più esigenti, Trust ha creato due nuovi modelli che si avvalgono della tecnologia laser. Un sensore laser funziona su un numero di superfici maggiore rispetto ai mouse ottici standard e assicura una precisione più elevata. Il Trust Wireless Laser Mouse MI-7900Z (ulteriori info) è wireless e il Trust Laser Combi Mouse MI-6900Z (ulteriori info) è provvisto di filo. Entrambi i mouse hanno un tasto speciale con una spia per commutare la sensibilità a 800 o 1600 dpi; tale caratteristica rende questi mouse ideali per le applicazioni grafiche e per i giochi.

La nuova linea comprende inoltre due mouse ottici di alta qualità e ad alta risoluzione a 6 tasti. Il sensore ottico a 1000 dpi assicura un controllo e una precisione straordinari. Il Trust Wireless Optical Mouse MI-4900Z (ulteriori info) è wireless e il Trust Optical Combi Mouse MI-2900Z (ulteriori info) è provvisto di filo.

Il Trust Wireless Laser Mouse MI-7900Z e il Trust Wireless Optical Mouse MI-4900Z hanno un ricevitore USB compatto. Per facilitare l’uso è presente un cavo di prolunga che permette di inserire il ricevitore in una porta USB senza bloccare le altre porte.

I nuovi mouse laser Trust MI-7900Z e MI-6900Z sono disponibili subito e i mouse ottici Trust MI-4900Z e MI-2900Z saranno disponibili dalla fine di marzo.

Prezzo consigliato al pubblico

Trust Wireless Laser Mouse MI-7900Z – ?31,95
Trust Laser Combi Mouse MI-6900Z – ?21,95
Trust Wireless Optical Mouse MI-4900Z – ?21,95
Trust Optical Combi Mouse MI-2900Z – ?12,95

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media