Nuovi indizi sul ritorno di Hitman

hitman-logoSi torna a parlare della serie

Già da un pò di tempo a questa parte si vocifera dello svilluppo di un quinto capitolo dedicato ad Hitman. Purtroppo però, tali rumor non sono mai seguiti da un annuncio ufficiale. In queste ultime ore sono emersi nuovi indizi che vedrebbero questo annuncio in dirittura d’arrivo.

Mediante il social network LinkedIn (utilizzato soprattutto per la rete professionale ndr.) è stato fatto esplicito riferimento al gioco sul profilo di due professionisti: Damien Simper e Theo Engell-Nielsen. Il primo dei due ha aggiornato il proprio curriculum dicendo di essere stato animatore principale per Hitman 5 prima di lasciare l’azienda. Theo invece dichiara, sempre aggiornando il suo curriculum, addirittura che il gioco uscirà nel 2011 e che i lavori su di esso sono giunti al termine.

Indubbiamente ci troviamo dinanzi a fonti di un certo spessore quindi non sarebbe strano se corrispondessero al vero. Noi ovviamente non possiamo che aspettare i risvolti della questione sperando di poter aconra una volta vestire i panni dell’Agente 47!

Rispondi

Ultimi Articoli