Nuovi Wireless Charger e High Speed Charger VARTA: sempre pronti alle massime prestazioni con potenza e stile

Che si tratti di smartphone, smartwatch, tablet o laptop, chiunque utilizzi più dispositivi contemporaneamente deve anche essere in grado di ricaricarli più velocemente e più spesso. Per molte persone, le esigenze legate alla modalità di caricamento dipendono dalla situazione in cui si trovano. A casa il caricabatterie dovrebbe integrarsi perfettamente ai complementi d’arredo; fuori casa sono essenziali maneggevolezza e velocità. Con i nuovi Wireless Charger e l’High Speed Charger, VARTA offre la soluzione ideale per venire incontro a entrambe le necessità. L’High Speed Charger è un dispositivo all-in-one compatto, ad alte prestazioni, che può gestire facilmente smartphone e laptop grazie alla sua elevata velocità di ricarica; è inoltre attrezzato in modo ottimale per far fronte a tutte le eventualità della moderna vita lavorativa grazie alla tecnologia GaN all’avanguardia. I nuovi Wireless Charger, che VARTA propone sia nel modello Pro per caricare un dispositivo, sia nel modello Multi per due dispositivi, catturano elegantemente l’attenzione in ogni casa.  I Wireless Charger e l’High Speed Charger VARTA sono ora disponibili nei negozi.

Tanta potenza, sempre e ovunque

Con il nuovo High Speed Charger, VARTA offre un adattatore che risolve numerosi piccoli problemi familiari legati a diverse situazioni quotidiane. Chiunque utilizzi più dispositivi come laptop, smartphone, tablet o altri device nel proprio ufficio, a casa e soprattutto in viaggio sa quanto possa essere difficile trovare più prese di corrente. Con l’High Speed Charger, una presa è tutto ciò di cui si ha bisogno per caricare simultaneamente fino a tre dispositivi in ​​modo sicuro e rapido. Il cavo ingombrante e spesso pesante del laptop può essere lasciato a casa insieme alle prese di alimentazione per smartphone e tablet. L’High Speed Charger fa una bella figura ovunque grazie al suo design elegante, semplice e moderno, che include il logo VARTA stampato in modo discreto, con una finitura lucida, sul compatto corpo bianco. Nonostante le sue dimensioni ridotte è dotato di notevole potenza: utilizzata separatamente, ciascuna porta PD USB di tipo C eroga 65 watt; se vengono utilizzate entrambe le porte USB di tipo C contemporaneamente, i 65 watt vengono suddivisi in un rapporto di 45 watt e 20 watt, ideale per laptop o altri dispositivi con un’elevata richiesta di ricarica. La porta USB A QC, invece, è perfetta per smartphone e tablet.

L’High Speed Charger ha una dimensione di soli 108,2 mm di larghezza, 36,2 mm di altezza e un peso di soli 136 grammi grazie all’uso del nitruro di gallio, un materiale semiconduttore innovativo.

Potente e poco appariscente

Una moderna soluzione di ricarica deve soddisfare esigenze diverse quando viene utilizzata all’interno della propria abitazione, dove il design del caricabatterie è importante almeno quanto le sue prestazioni. Il motto è: “Potenza o bellezza? Entrambe!”. Grazie al loro design semplice, i nuovi Wireless Charger Pro e Wireless Charger Multi di VARTA si adattano armoniosamente a qualsiasi contesto: dalla camera da letto, al soggiorno, alla scrivania dello studio. Il design volutamente discreto ma elegante si deve all’uso del tessuto nero sulla parte superiore, al logo VARTA inciso in modo discreto sulla superficie di ricarica, alla struttura in alluminio di alta qualità e a un essenziale LED sul bordo per indicare lo stato del processo di ricarica. Grazie ai pratici piedini in silicone, questi nuovi caricatori possono essere posizionati in modo sicuro anche su superfici lisce. Il Wireless Charger Pro carica un solo dispositivo; il Wireless Charger Multi fornisce energia a due dispositivi (come smartphone e cuffie wireless).

Nonostante lo stile essenziale, entrambi i modelli di Wireless Charger, che traggono energia ciascuno dal cavo USB C incluso, forniscono agilmente tutta l’energia necessaria alla batteria del dispositivo che stanno caricando: 15 watt per il Wireless Charger Pro e fino a 20 watt per lato di ricarica per il Wireless Charger Multi. Una caratteristica particolarmente pratica: i device in carica possono continuare a essere utilizzati normalmente durante il processo, quindi nulla interrompe la navigazione, l’ascolto di musica o la visione di video su uno smartphone.

I nuovi Wireless Charger e High Speed Charger di VARTA sono ora disponibili nei negozi con la comprovata qualità VARTA e con una garanzia di tre anni.

Rispondi

Ultimi Articoli