Nuovi VAIO CS11: a ciascuno il suo stile

Colori, stile e design per la nuova serie VAIO

Vaio CS11

I nuovi VAIO della Serie CS11 rappresentano l’unione tra stile e tecnologia, dove colore, linee ergonomiche e tecnologie all’insegna della connessione e del divertimento si incontrano.

Più che uno strumento, l’ultimo nato della serie VAIO è un vero e proprio compagno d’avventure. Dedicato a chi ama distinguersi ed essere sempre sulla cresta dell’onda: brillante e con quel tocco di charme in più, il CS11 fa dell’innovazione, del colore e dello stile i suoi tratti distintivi. Complemento ideale per qualsiasi stile di vita, è perfetto per comunicare e gestire al meglio il proprio mondo digitale senza mai rinunciare al divertimento. Insomma, è davvero un notebook di cui fare tesoro!

Con il nuovo CS11, lo stile è una caratteristica di serie. L’abbinamento dei colori è sapientemente studiato per armonizzare le varie sezioni del dispositivo, dal telaio ai componenti visibili della superficie sia interna che esterna. Che si tratti della forma di ogni singolo tasto o dei comandi Audio Video sensibili al tatto, attivabili con un semplice sfioramento delle dita, il design è curato fin nei minimi dettagli. L’effetto complessivo è un’esperienza tattile e visiva che delizia lo sguardo.

Il software originale di VAIO si serve di una potente intelligenza integrata per organizzare il mondo digitale degli utenti, garantendo il massimo del divertimento. La funzione “12 Tone Analysis” del programma VAIO Music Box consente di archiviare e organizzare un’intera collezione di brani musicali sull’hard disk secondo 24 “mood” differenti, offrendo la possibilità di impostare una colonna sonora diversa per ogni momento della giornata. VAIO Movie Story invece applica, insieme al “12 Tone Analysis”, metodi ancora più complessi per creare video di una qualità tale da non sembrare nemmeno fatti in casa: il programma abbina automaticamente il tema e la colonna sonora alle foto e ai videoclip selezionati, aggiunge gli effetti speciali desiderati, elimina le imperfezioni di transizione e sincronizza perfettamente la musica. Per aggiungere o eliminare elementi, è sufficiente utilizzare una delle semplici ma efficaci funzioni di editing e, naturalmente. immaginazione e creatività.

E anche le video chat con gli amici saranno semplicissime grazie alla videocamera MOTION EYE, elegantemente incorporata nel bordo dello schermo e dotata di funzionalità VIDEO Camera Capture per catturare immagini fisse con la sola pressione di un tasto. Il software permette anche di selezionare, fra un’ampia raccolta di “cornici” virtuali, quella che conferisce una punta di stile, impatto o brio in più alle foto.

Infine, il modello VGN-CS11Z/R, top di gamma, è provvisto di un lettore Blu-ray Disc integrato che consente di godersi appieno gli ultimissimi film in Alta Definizione sullo schermo con tecnologia LCD X-black – garanzia di risultati ultranitidi e colori intensi.

Stanchi del lato noioso della tecnologia? Ci pensa la nuova Serie CS11: un concentrato di colori e di stile con un cuore tecnologico di assoluta qualità.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media