Nuovo Nintendo Direct previsto per il 29 Giugno?

Nel corso di un recente stream su Twitch tenutosi in occasione dell’Xbox & Bethesda Showcase di ieri, Alanah Pearce potrebbe essersi lasciata sfuggire la data del prossimo Nintendo Direct.

La ex giornalista videoludica ed attualmente writer di Sony Santa Monica, in chiusura dello streaming, ha infatti menzionato i prossimi eventi in programma, citando anche un nuovo evento Nintendo per il prossimo 29 Giugno.

La Pearce, interrogata al riguardo da uno spettatore, ha immediatamente precisato dichiarando che lei crede che l’evento sia in arrivo il 29 Giugno, stando alle sue considerazioni.

Visto il suo passato da giornalista e la sua attuale posizione all’interno dell’industria, è ragionevole supporre che Alanah Pearce possa aver ragione.

Non manca molto al 29 Giugno, restiamo in attesa di conferme ufficiale da parte di Nintendo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media