Elden Ring si mostra in un nuovo trailer ai TGA 2021

Nel corso della premiazione dei The Game Awards 2021, avvenuta ieri notte, hanno fatto la loro comparsa numerosi annunci e novità, tra cui un nuovo trailer per Elden Ring.

E’ stato sempre nel corso di una manifestazione promossa e ospitata da Geoff Keighley, il Summer Game Fest di quest’anno, che Bandai Namco e From Software hanno alzato per la prima volta il sipario su Elden Ring e quindi, come c’era da aspettarsi, è stato il palco di Keighley ad ospitare il ritorno del gioco con un nuovo trailer.

Dato che comunque di gameplay se n’era già visto un bel po’ ed è stato possibile persino provare una corposa beta del gioco, questa volta non si è trattato di un trailer di gameplay. E la cosa non è dispiaciuta affatto. Il trailer cinematografico mostrato scava a fondo nel mondo e nella lore di Elden Ring. La caratterizzazione dei mondi è un campo in cui From Software se l’è sempre cavata bene. Non deve quindi sorprendere che il trailer del gioco (nel quale ha messo le mano anche George R.R. Martin) abbia un bel po’ di cose interessanti da mostrare.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli