Senua’s Saga: Hellblade 2 fa una clamorosa apparizione ai The Game Awards 2021

La serata di premiazione dei The Game Awards 2021 ha visto numerosi annunci e trailer di un certo rilievo. Tra questi è spiccato sicuramente il primo video di gameplay mai mostrato per Senua’s Saga: Hellblade 2.

Un paio d’anni fa Microsoft e Ninja Theory si sono fatti avanti sul palco dei The Game Awards per annunciare ufficialmente Senua’s Saga: Hellblade 2. Con un tempismo perfetto e dopo due anni di quasi assoluto silenzio, sono ricomparsi ai The Game Awards 2021 (come già si vociferava) per mostrare un trailer ben più succoso del gioco, che stavolta presenta sequenze di gameplay vero e proprio.

Chi ha giocato il primo episodio non si stupirà nel trovarsi davanti a una buona dose di elementi inquietanti e a un’atmosfera estremamente cupa. Ovviamente, sono immediatamente riconoscibili i monologhi improntati al conflitto interiore di Senua. Inoltre, il trailer mostra anche un bel po’ di azione. Azione che viene proposta in una prospettiva molto intensa, dato che si tratta di gameplay effettivo del gioco. Anche se la cosa non dovrebbe stupire poi più di tanto, c’è da dire che l’impatto visivo del gioco, così come mostrato nel trailer, è semplicemente clamoroso.

Non è stata ancora svelata una finestra di lancio, quindi non ci possiamo aspettare una pubblicazione molto vicina. In ogni caso, si sa che il gioco, quando uscirà, sarà disponibile per PC e Xbox Series X/S. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Xbox.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli