Nuovo aggiornamento per City of Heroes

Issue 13: Power and responsability è il titolo del nuovo aggiornamento per il popolare MMO City of Heroes

CoH

Cidiverte e NCsoft hanno annunciato l’uscita del nuovo aggiornamento per City of Heroes, il popolare MMO del noto publisher ispirato al mondo dei fumetti. Issue 13: Power and Responsibility introduce molte novità nel genere dei giochi MMO: innanzitutto l’aggiunta delle multibuild tra le opzioni di personalizzazione del proprio alter ego che permette di mantenere due build distinte per ognuno dei personaggi dei giocatori permettendo loro una maggior flessibilità dato che, recandosi dai contatti ufficiali in gioco, essi potranno passare da una build all’altra a seconda del compito che li attende.

Anche il patto di leveling è una caratteristica del tutto nuova in un MMO. Questo sistema permette a due amici di stabilire un accordo prima che raggiungano il 5° livello in modo che la loro XP rimanga per sempre sincronizzata a prescindere dal tempo trascorso online da ciascun personaggio. In questo modo, quando si ritroveranno a giocare insieme, il loro livello sarà identico. Il concetto è simile a quello del Sidekick tipico di City of Heroes che permette a giocatori di livello differente di giocare insieme.

Infine, l’introduzione dei mestieri, i cosiddetti “Day Job” di City of Heroes, permetterà ai giocatori di far progredire i propri personaggi anche quando non ci si trova nel mondo virtuale; oltre a garantire un bonus di XP relativo ai periodi di inattività a tutti quanti i personaggi, i mestieri variano a seconda del luogo in cui ci si trova al momento della disconnessione per cui i vari punti chiave di Paragon City e Rogue Isles sono associati a diversi mestieri e, una volta accumulata la quantità di tempo richiesta da ciascuna occupazione, i personaggi saranno ricompensati con i titoli e i distintivi adatti al caso, aumentando i “guadagni” per quel determinato mestiere. Diversi distintivi potranno essere combinati per sbloccare quelli Accolade e avere l’opportunità di accumulare altre ricompense.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli