NVIDIA RTX 3080, ecco quando apriranno gli ordini

Articolo di · 17 Settembre 2020 ·

Oggi è un grande giorno per tutti gli amanti del PC gaming, in quanto debutta ufficialmente la prima scheda grafica della nuova serie RTX 30.

Nello specifico, la prima della famiglia a vedere la luce è la NVIDIA GeForce RTX 3080 Founders Edition, acquistabile direttamente dal sito NVIDIA.

Nonostante fosse riportata la data del 17 settembre, la GPU risulta ancora non disponibile per l’acquisto: bisognerà infatti attendere le 15:00 per l’apertura degli ordini. Se siete intenzionati ad accaparrarvene una vi consigliamo di essere puntuali, poiché le scorte potrebbero andare esaurite in pochissimo tempo data l’alta richiesta.

[Aggiornamento] – A quanto pare, NVIDIA sarebbe finita nell’occhio del ciclone a causa di un esaurimento istantaneo delle scorte, negando a tantissimi utenti la possibilità di acquistare la Founders Edition. Per saperne di più, potete leggere il nostro articolo a riguardo.

Criterion 10

1 commento

  • comment-avatar

    che vergogna, non potevano aspettare ancora un pò e accontentare tutti ? così facendo Nvidia perde prima in serietà e successivamente in credibilità, adesso gli starebbe bene per punizione che tutti gli utenti rimasti delusi aspettassero l’uscita della nuova scheda grafica di AMD che stando alle caratteristiche prestazionali molto si avvicina se addirittura non supera la RTX 3070 Ti magari anche AMD per fare concorrenza a Nvidia abbassa il prezzo visto il successo dei nuovi processori AMD Rayzen magari la loro nuova scheda video presumo che sia altrettanto appetibile compriamo la nuova GraphicKart AMD


Rispondi