One Piece Odyssey: Come sbloccare il finale segreto

I giocatori di One Piece Odyssey verranno premiati con una scena extra che potrebbe essere considerata il finale segreto del gioco. Questa scena offre un finale “più felice agli eventi del gioco” e potrebbe anche suggerire, se mai il gioco avesse un seguito in futuro, il ritorno di un particolare personaggio.

Come sbloccare il finale segreto di One Piece Odyssey

Anche se potrebbe essere più appropriato definirla una “scena post-credit”, il finale segreto di One Piece Odyssey può essere semplicemente sbloccato guardando tutti i titoli di coda. Una volta terminati i titoli di coda, lo schermo diventerà nero e appariranno due linee che sembrano provenire dalla prospettiva di Adio.

Ma chi è Adio? – Avviso piccolo spoiler, ma state tranquilli, non vi diremo nulla di che, Adio diventa uno dei grandi cattivi che dovrete affrontare durante il combattimento con il boss finale del gioco.

Detto questo, sulla base della calorosa accoglienza e dalle valutazioni che One Piece Odyssey sta attualmente ricevendo dalla critica specializzata, non sembra così impossibile che possa esserci un sequel in futuro.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media