Packard Bell lancia il suo lettore Mp3 ‘StreetWear’

Packard Bell presenta il nuovo lettore mp3 Funkey Town, il primo lettore musicale “streetwear”

Funkey Town di Packard Bell

Packard Bell, presenta il nuovo lettore mp3 Funkey Town, il primo lettore musicale “streetwear”. Grazie al design urbano e al prezzo accessibile, è ideale per giovani attenti alla moda e al portafoglio.

– Moschettone di aggancio e laccetto da collo per indossarlo dove e come vuoi
– Custodia di gomma anti-urto perfetta per la vita in città sempre in movimento
– USB retraibile per una comoda connessione

Look urbano: Il Packard Bell FunKey Town si distingue per il case in alluminio liscio e sottile con particolari di color arancio intenso. Ideale per la vita di città sempre in movimento, FunKey Town viene fornito con una custodia in silicone bianco ghiaccio anti-urto che ne migliora anche la presa. Più di un semplice lettore musicale, ha in dotazione un kit completo di accessori.

Fatti notare: Il Packard Bell FunKey Town attira sicuramente l’attenzione. Il moschettone di aggancio e il laccio da collo fanno di Packard Bell FunKey Town un oggetto alla moda che può essere indossato al collo o agganciato ai passanti della cintura, alla borsetta, allo zaino.

Dietro il sipario: Nel suo case elegante il Packard Bell FunKey Town nasconde un connettore USB retraibile ad alta velocità per il trasferimento super-veloce dei file e una batteria agli ioni di litio a lunga durata che si carica quando viene connessa a una porta USB. Sono disponibili versioni con memoria da 1 o 2 GB. Il Packard Bell FunKey Town legge file musicali MP3 e WMA ed è compatibile con i file protetti DRM scaricati dagli store musicali online.

Disponibilità e prezzo

Il lettore MP3 Packard Bell FunKey Town è già disponibile in Italia ad un prezzo-lancio di 44,90 euro per il modello da 1 GB (49,90 euro per il modello con radio FM integrata) e di 54,90 euro per quello da 2GB (59,90 euro per il modello con radio FM integrata). Il lettore viene venduto con eleganti auricolari, una custodia in silicone, laccio da collo e moschettone di aggancio.

Rispondi

Ultimi Articoli