Persona 6 sarebbe stato rinviato internamente, per un leaker

Stando a quanto riportato da una fonte abbastanza attendibile in termini di divulgazione di informazioni, è molto probabile che Persona 6 abbia subito un rinvio interno.

Secondo quanto emerge dall’utente “Im A Hero Too” di ResetEra, Persona 6 non uscirebbe nel corso del 2023 a causa di un rinvio interno deciso poche ore fa. Il ragazzo continua affermando che vi è ora un nuovo periodo di pubblicazione previsto, che però non può ancora comunicare.

Purtroppo non ci è dato sapere altro in termini di motivazione od ufficialità, in quanto i rinvii interni trovano difficilmente una conferma, se non tramite una comunicazione stampa da parte di Atlus (in questo caso).

Ovviamente prendete questa informazione con le dovute accortezze, trattandosi appunto di una rivelazione fornita da un leaker che, per quanto in passato abbia sempre azzeccato le previsioni sulla saga di Persona, rimane sempre una fonte non ufficiale.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli