Phanteks espande la sua linea di PSU AMP con due nuovi modelli

In collaborazione con Seasonic, Phanteks ha ampliato la sua nuova linea di PSU “AMP Series”, alimentatori di alta qualità certificati 80PLUS Gold. Gli alimentatori della serie AMP Series, completamente modulari, forniscono agli utenti una gestione dei cavi pulita grazie alla presenza di cavi piatti che possono essere facilmente ordinati e nascosti nella propria build. Inoltre, la ventola con cuscinetti Fluido dinamici da 120mm può essere controllata in modalità Hybrid Fanless per prestazioni estramemente silenziose. Gli alimentatori Phanteks AMP sono certificati per garantire il 100% di compatibilità con le PSU Revolt PRO.

I nuovi alimentatori saranno forniti in due tagli ulteriori, da 850W e un 1000W 80Plus Gold. Entrambi i modelli sono perfettamente in grado di pilotare sistemi di fascia alta con GPU di nuova generazione affamate di energia. Con un prezzo al dettaglio di 129,99$ / 129,90€ per l’AMP 850W Gold e 149,99$ / 149,90€ per il modello AMP 1000W Gold, si tratta di alimentatori di alto valore per sistemi di fascia alta.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai PSU AMP di Phanteks

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli