PlayStation 5, spunta in rete la prima immagine del dev kit

Il render non mentiva.

Circa due settimane fa Sony ha confermato il lancio di PlayStation 5 per fine 2020, senza però sbilanciarsi oltre su design o caratteristiche tecniche. Grazie ad un video caricato dal canale YouTube ZONEofTECH, abbiamo però la conferma che il render del dev kit realizzato da Let’s GO Digital è molto simile a quello reale, come visibile dalla foto sottostante trapelata in rete.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alle specifiche di PlayStation 5, magari direttamente da qualche insider.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli