PlayStation 5, svelate le copertine ufficiali dei videogiochi

Un nuovo dettaglio su PlayStation 5

Attraverso un post su PlayStation Blog, Sony ha presentato il design delle copertine dei titoli che arricchiranno la nostra avventura su PlayStation 5.

Nello specifico, è stato mostrato il trattamento riservato a Spider-Man: Miles Morales, il titolo standalone mostrato durante la diretta dedicata alla nuova console Sony.

Come potete vedere qui di seguito, l’aspetto delle copertine non è molto diverso da quello di PS4, eccezion fatta per la palette colori ed il logo della console.

PlayStation 5 copertina Spider-Man: Miles Morales

Perché mostrare questo titolo? Semplice, oltre che essere un titolo interessante farà parte della line-up di lancio della console (salvo imprevisti).

A dirla tutta, parliamo di una novità che interesserà pochi, infatti non ci sono modifiche nel formato del supporto che contiene i giochi, tenendo poi presente che PlayStation 5 arriverà anche in formato completamente digitale.

Fateci sapere nei commenti se vi piacciono le copertine di PlayStation 5 e se non vedete l’ora di scoprire di più su questa particolare console.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti