Playstation Network in manutenzione per il giorno 19 Novembre 2010

psn_thumbCirca mezza giornata.

Si stanno facendo sempre più frequenti gli interventi di manuntenzione del Playstation Network. Il prossimo è previsto nella giornata odiera a partire dalle ore 17:05 e terminerà alle ore 02:00 del giorno dopo.

Non viene data alcuna giustificazione, ma solo fornito il lasso di tempo di impossibilità a usufruire dei servizi online, soprattutto per gli abbonati Playstation Plus, che vedono così sospeso il loro servizio a pagamento.

Auspichiamo che Sony faccia slittare la data di scadenza di tutti gli abbonati in modo da recuperare il disservizio.

Di seguito il comunicato ufficiale:

PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17:05 di Giovedì 18/11/2010 fino alle 02:00 di Venerdì 19/11/2010.

Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

  • PlayStation Store su PS3 e PSP.
  • Gestione account di PlayStation Network.
  • Registrazione account di PlayStation Network.

Sarà inoltre sospeso l’accesso a PlayStation Network da eu.playstation.com. Per giocare online durante la manutenzione, assicurati di accedere a PSN entro le ore 17:05 del giorno 18/11/2010.

Potrai continuare ad accumulare trofei di gioco e il tuo profilo verrà aggiornato una volta che PlayStation Network sarà stato ripristinato.

Se hai domande, pubblica i tuoi quesiti sui forum ufficiali PlayStation e un membro del team di moderazione ti risponderà.

Per gli ultimi aggiornamenti sulla manutenzione, accedi a PlayStation Blog, visita la nostra pagina di Facebook e seguici su Twitter.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles