PlayStation Now: aggiunti tre nuovi titoli al catalogo

Il servizio di gioco in streaming di Sony si arricchisce con tre solidi titoli. Pur non tenendo il passo con l’incredibile scelta offerta da Game Pass di Microsoft, PlayStation Now si migliora di continuo sin da quando è stato introdotto. Da oggi, Sony aggiunge al servizio tre nuovi giochi: due vedono il giocatore a capo della costruzione di una nuova città, mentre l’altro lo mette in condizioni di viaggiare in auto, in volo o in barca in giro per tutti gli Stati Uniti.

PlayStation News

Il primo di questi giochi è Frostpunk. Un complesso gioco di strategia che metterà a dura prova il giocatore sotto molti aspetti. Inoltre, ha dalla sua una solida trama ad accompagnare il suo gameplay sandbox. Chi non avesse ancora avuto l’opportunità di provarlo e fosse iscritto al servizio PlayStation Now potrebbe ritenerlo degno di un’occhiata.

The Crew 2, per contro, non ha ricevuto un’accoglienza altrettanto entusiasta. Il sequel del gioco di corse open-world di Ubisoft di sicuro non ha sconvolto il mondo nell’anno della sua uscita, il 2018. Rimane comunque una gradita aggiunta, anche se non proprio quel genere di titolo che basta da solo a far sottoscrivere un abbonamento.

Per finire, c’è Surviving Mars. Gioco pubblicato da Paradox, che per i giochi strategici è sempre una garanzia. Con un aspetto molto gradevole, per giunta. Le città sono luminose e colorate, stagliandosi nettamente contro l’inospitale panorama marziano. Per chi è interessato al genere, vale la pena dare uno sguardo anche a questo.

Frostpunk, The Crew 2 e Surviving Mars sono già disponibili su PlayStation Now. The Crew 2 verrà tolto dal servizio il 5 luglio 2021, mentre gli altri due sembrano destinati a rimanere per più tempo.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli