PlayStation Plus, svelati i titoli di gennaio 2021

Da ieri sono disponibili i giochi gratuiti offerti agli abbonati PlayStation Plus per il mese di gennaio. La prima batteria di titoli regalati da Sony per PS4 e PS5 nel nuovo anno solare.

Come sempre, l’annuncio dei nuovi giochi disponibili per gli abbonati al servizio dei giochi arriva a stretto giro con l’inizio del mese e così la loro disponibilità, abilitata a partire da ieri, 5 gennaio 2021.

I giochi proposti sono i seguenti.

Shadow of the Tomb Raider (PS4)

Pubblicato nel 2018, Shadow of the Tomb Raider costituisce il terzo episodio della “trilogia reboot” dedicata a Lara Croft e avviata nel 2013. Il gioco continua a seguire le vicende della formazione di Lara Croft come archeologa e presenta ambientazioni variegate che dipingono al meglio il fascino del Sud America e dei siti delle civiltà precolombiane.

Greedfall (PS4)

Greedfall, pubblicato nel 2019, è l’ultima fatica di Spiders, autori di Mars War Logs e The Technomancer. E’ ambientato in una rivisitazione fantasy del XVII secolo, in cui la magia è all’ordine del giorno e gli umani convivono con razze fantastiche come gli elfi. Il giocatore potrà affrontare i combattimenti in maniera diretta, ma anche tentare approcci furtivi o diplomatici.

Maneater (PS5)

Il popolare “simulatore di squalo” di Tripwire e Blindside Interactive, riportato su PlayStation 5 con tanto di 4k, Ray-Tracing e grafica next-gen giunge a terrorizzare anche le acque di PSPlus. Nel gioco si impersona un predatore marino intento a sopravvivere e scalare la catena alimentare con l’acquisizione di evoluzioni e potenziamenti.

Io giochi saranno disponibili su PlayStation Plus fino ai primi di febbraio 2021.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli