PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di giugno dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di giugno dell’abbonamento Essentials.

Essentials Giugno

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 6 giugno e fino al 3 luglio, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • NBA 2K 23 (PS5 e PS4)
    Raccogli la sfida e sfodera tutto il tuo potenziale su NBA 2K23. Dimostra il tuo valore contro i migliori giocatori al mondo e fai vedere tutto il tuo talento nella modalità MyCAREER. Nella modalità MyTEAM, abbina le All-Star del presente con le leggende del passato. Crea la tua personalissima leggenda nella modalità MyGM o porta la NBA verso una nuova direzione con la modalità MyLEAGUE. Affronta le squadre NBA o WNBA nella modalità PLAY NOW e vivi l’esperienza di un gameplay super realistico. Il destino ti chiama. Come risponderai?
  • Jurassic World Evolution 2 (PS5 e PS4)
    Jurassic World Evolution 2 è l’attesissimo sequel di Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale sviluppato nel 2018 da Frontier. Ti aspettano una nuovissima campagna narrativa doppiata dai membri del cast della saga cinematografica di Jurassic World, nuove ed entusiasmanti funzionalità, quattro coinvolgenti modalità di gioco e un numero ancora maggiore di strabilianti dinosauri.
  • Trek to Yomi (PS5 e PS4)
    Come ultima promessa al maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a maggio al seguente articolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media