Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons, svelata la data di uscita

Modus Games e gli sviluppatori di Secret Base hanno annunciato la data di uscita di Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons. Il titolo sarà disponibile dal 27 luglio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale con cui è stata svelata la data:

I fratelli Billy e Jimmy Lee saranno i protagonisti, accompagnati da Marian, Uncle Matin e altri 9 personaggi, per un totale di 13 combattenti.

Come da tradizione della serie, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons è un picchiaduro a scorrimento che però per la prima volta introduce elementi roguelite.

Ecco le caratteristiche del gioco spiegate in maniera più dettagliata:

  • AZIONE DI SQUADRAscegli due combattenti e passa fluidamente dall’uno all’altro in modo da avere a disposizione una moltitudine di strategie per combo devastanti e mosse difensive e offensive.
  • PICCHIADURO CON ELEMENTI DI ROGUELITEprova infinite possibilità di gioco grazie alla funzione di selezione dinamica delle missioni. L’ordine in cui sceglierai la missione da svolgere ne influenzerà la lunghezza, il numero di nemici e la difficoltà complessiva. Scegli come migliorare grazie ai potenziamenti casuali acquistabili per i tuoi personaggi alla fine di ogni missione, oppure conserva i risparmi per rianimare i tuoi giocatori durante le missioni.
  • 13 PERSONAGGI GIOCABILI UNICIinizia il combattimento con Billy, Jimmy, Marian e zio Matin. Ottieni gettoni nel corso del gioco per sbloccare una rosa variegata di 9 personaggi aggiuntivi, ognuno con il proprio stile e i propri punti di forza. Scegli il tuo duo da combattimento in maniera intelligente, tenendo conto dei punti di forza e di debolezza di ciascun personaggio.
  • PLASMA LA TUA ESPERIENZA E LE TUE RICOMPENSE: regola la difficoltà di gioco per determinare la quantità di gettoni ottenuti in ogni sessione e usali per sbloccare i contenuti del Negozio dei gettoni, compresi personaggi, suggerimenti e molto altro. Il modificatore può essere usato per l’attivazione della modalità Permamorte o addirittura di quella infinita.
  • MODALITÀ COOPERATIVA IN LOCALEripulisci le strade della città in compagnia nella modalità cooperativa in locale che supporta fino a due giocatori.
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli