PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di marzo dell’abbonamento Essentials

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi gratis di marzo dell’abbonamento Essentials.

Essentials Marzo

Potranno essere aggiunti alla libreria da tutti gli abbonati al tier Essentials (quello base) di PlayStation Plus a partire da martedì 5 marzo e fino al 1 aprile, ed essere scaricati in qualsiasi momento, anche dopo la data di uscita dall’abbonamento, a patto di disporre ancora di una sottoscrizione attiva, i seguenti titoli:

  • EA Sports F1 23 (PS4 e PS5)
    Il nuovo capitolo dell’appassionante modalità narrativa “Braking Point” è pieno zeppo di accese rivalità e corse a folle velocità. Gareggia nei nuovi circuiti di Las Vegas e Qatar e ottieni ricompense e potenziamenti in F1 World. Le nuove bandiere rosse introducono un elemento strategico degno di nota, mentre la configurazione Lunghezza gara 35% garantisce ancora più azione ed emozioni. Mettiti al volante delle auto aggiornate al 2023 con i 20 piloti e le 10 scuderie ufficiali della F1. Inoltre, la F2, la miglior palestra per la F1®, si arricchisce con i contenuti della stagione 2023, tra cui le nuove vetture e i nuovi piloti presenti nel paddock. Crea il team dei tuoi sogni e conquista la vittoria nella modalità Carriera scuderia, competi a schermo condiviso o nel multiplayer multipiattaforma e socializza nelle leghe Racenet.
  • Sifu (PS4 e PS5)
    Sei alla ricerca di un po’ di azione Kung Fu? Il tuo cammino verso la perfezione sarà pieno di nuovi colpi di scena nelle Arene. Armati a dovere per affrontare combattimenti spettacolari, avversari brutali e infinite opportunità di perfezionare le tue mosse.
  • Hello Neighbor 2 (PS4 e PS5)
    Hello Neighbor 2 è un gioco stealth horror che ti chiede di svelare i segreti del tuo inquietante vicino. Vesti i panni di un giornalista che tenta di risolvere il mistero del Vicino, un caso di cui nessuno osa occuparsi. Affronta un sofisticato avversario controllato da un’IA avanzata, che apprende dalle azioni tue e di tutti gli altri giocatori! Col passare del tempo, il Vicino si adatterà a tali azioni, modificando il suo comportamento in modi sorprendenti. Riuscirai a vincerlo in astuzia e a scoprire cosa nasconde?
  • Destiny 2: La Regina dei Sussulti (PS4 e PS5)
    Avventurati nel tronomondo di Savathûn per scoprire come lei e il suo alveare lucente hanno rubato la Luce. Crea nuove armi, impugna il falcione e sopravvivi alla verità tra le menzogne.

Se invece siete abbonati ai tier Extra Premium, potreste dare un’occhiata ai giochi inseriti nei cataloghi a febbraio al seguente articolo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli