PlayStation Plus Extra e Premium, ecco i nuovi giochi di Febbraio!

Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato i giochi che verranno inseriti nei cataloghi Extra Premium di PlayStation Plus nel mese di Febbraio. Nello specifico, tutti i titoli saranno disponibili dal 20 del mese.

Nuovi giochi PlayStation Plus Extra e Premium

  • Need for Speed Unbound (PS5 – Criterion Games) [QUI la nostra recensione]
    Il mondo è la tua tela in Need for Speed Unbound. Dimostra di avere la stoffa per vincere la Grand, la più importante sfida di corse clandestine di Lakeshore. Corri contro il tempo e supera i poliziotti in astuzia.
  • The Outer Worlds: Spacer’s Chioice Edition (PS5 – Obsidian) [QUI la nostra recensione]
    The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è la versione definitiva del pluripremiato GdR fantascientifico di Obsidian Entertainment e Private Division.
  • Tales of Arise (PS4 e PS5 – Bandai Namco)
    Rena ha governato Dahna per 300 anni, saccheggiando le risorse del pianeta e negando al suo popolo diritti e dignità. Il nostro racconto ha inizio con l’incontro tra due ragazzi nati su pianeti diversi, ma accomunati dal desiderio di cambiare il proprio destino e scrivere un nuovo futuro. Animato da un variegato cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e da una trama appassionante ambientata in un mondo meraviglioso, Tales of Arise è uno dei massimi esponenti dei giochi di ruolo di scuola giapponese.
  • Assassin’s Creed Valhalla (PS4 e PS5 – Ubisoft Montreal) [QUI la nostra recensione]
    Indossa i panni di Eivor, una leggenda tra i vichinghi. Esplora l’Inghilterra del medioevo razziando i villaggi nemici, espandi l’insediamento del tuo clan e accresci il tuo potere politico per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.
  • LEGO Worlds (PS4 – TT Games)
    LEGO Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!
  • Roguebook (PS4 e PS5 – Abrakam Entertainment)
    Raccogli la sfida di un deckbuilder roguelike con meccaniche uniche, ideato dagli sviluppatori di Faeria e da Richard Garfield, creatore di Magic: The Gathering. Forma una squadra di due eroi, scatena potenti combo e sconfiggi le leggende del Roguebook!

Accanto ai sei titoli di “copertina”, saranno disponibili i seguenti giochi:

  • LEGO Jurassic World (PS4)
  • Rogue Lords (PS4)
  • Tales of Zestiria (PS4)

Nuovi giochi PlayStation Plus Premium

  • Tales of Symphonia (PS4 e PS5 – Bandai Namco)
    Esplora un mondo vivo e complesso pieno di personaggi indimenticabili e vivi una storia ricca di emozioni come mai prima d’ora.

Saranno poi disponibili anche i seguenti titoli:

  • Resistance: Retribution (PS4 e PS5)
  • Jet Rider 2 (PS4 e PS5)
  • Tales of Vesperia (PS4 e PS5)
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli